perdita acqua viesa holiday

modificato 23:49 in Camper Bar
Salve a tuttiHo un problema con il viesa holiday da diversi anni, lo uso durante la marcia perchè non ho il condizionatore motore, da sempre ho avuto il problema che perde acqua dal tetto quando sono in curva (in montagna è un disastro), nonostante i numerosi interventi da parte del concessionario che lo ha installato il problema non è stato mai risolto.Ora l'acqua è fuoriuscita anche all'nterno del camper dall'unità, tanto che credo abbia rovinato la scheda elettronica perchè il telecomando non funziona più e le lettere del display a malapena si leggono. Ho, per l'ennesima volta, lamentato il problema al concessionario (la sua risposta è stata che sono l'unico a lamentarmi del problema e che non lo devo usare durante la marcia) in alternativa mi ha proposto il Kit di trasformazione a holiday III al costo di 700 €. La mia domanda è: si può usare durante la marcia? La modifica proposta risolve il problema? Il costo della modifica è congruo? (a me sembra esagerato perchè se il problema negli anni è stato risolto dalla ditta costruttrice a spese di chi lo ha installato e collaudato quantomeno dovrebbe venirci incontro).Ho inviato una mail a info@vigiaviesaitaly.com al fine di risolvere il problema una volta per tutte chiedendo di fissare un appuntamento ma non si sono fatti sentire.Ringrazio quanti vorranno darmi dei suggerimenti

Commenti

• modificato 23:49
    difficile darti suggerimenti...certo che la concessionaria ha una bella faccia tosta a dirti di non usarlo in marcia!Viesa ne fa un cavallo di battaglia del fatto che essendo alimentato a 12V è possibile utilizzarlo anche in marcia e questi consigliano il contrario... bhò.facci sapere cosa ne pensano in Viesa....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

spe abbi fede c'è la fiera .....sicuramente la Viesa non lascia cadere una cosa del genere è un azienda seria.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    ecco la risposta ufficiale di Viesa:Buongiorno.abbiamo letto la segnalazione del vostro lettore sul forum di Camperlife. Il problema deriva dal fatto che la prima versione di Holiday non era progettata per il funzionamento durante la marcia. Ne è stata mai pubblicizzata in questo senso. Solo da Holiday II in poi, è stato possibile sviluppare una tecnologia che pernettesse il funzionamento anche durante il viaggio. Purtroppo il passaggio all’ultima generazione è oneroso perché ci sono componenti tecnici ed elettronici complessi e più costosi. In ogni caso saremo lieti di conoscere più nel dettaglio le problematiche del vostro lettore e cercare insieme la miglior soluzione. Può chiamare direttamente il sottoscritto da mercoledì 31 agosto in poi al numero di cellulare 3407256471. Grazie per la segnalazione e buon lavoro Alejandro JacquetGeneral Manager di Vigia Viesa Italy srl
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    azz... risponde direttamente il general manager in Italia.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Buongiorno a tuttiHo scambiato qualche parola con il dott. Alejandro Jacquet e devo dire, con molta sincerità, che sono rimasto contento per i chiarimenti che mi ha fornito e soddisfatto per la soluzione che ha proposto per risolvere il problema. Ero un pò rammaricato all'idea di non poterlo utilizzare durante la marcia ma per fortuna con il kit di trasformazione verrà risolto.
    Ditta davvero seria!!!!! è bello vedere certe cose
    ottimo ora ti aspettiamo a Parma ciaoB

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file