perdita acqua viesa holiday
Salve a tuttiHo un problema con il viesa holiday da diversi anni, lo uso durante la marcia perchè non ho il condizionatore motore, da sempre ho avuto il problema che perde acqua dal tetto quando sono in curva (in montagna è un disastro), nonostante i numerosi interventi da parte del concessionario che lo ha installato il problema non è stato mai risolto.Ora l'acqua è fuoriuscita anche all'nterno del camper dall'unità, tanto che credo abbia rovinato la scheda elettronica perchè il telecomando non funziona più e le lettere del display a malapena si leggono. Ho, per l'ennesima volta, lamentato il problema al concessionario (la sua risposta è stata che sono l'unico a lamentarmi del problema e che non lo devo usare durante la marcia) in alternativa mi ha proposto il Kit di trasformazione a holiday III al costo di 700 €. La mia domanda è: si può usare durante la marcia? La modifica proposta risolve il problema? Il costo della modifica è congruo? (a me sembra esagerato perchè se il problema negli anni è stato risolto dalla ditta costruttrice a spese di chi lo ha installato e collaudato quantomeno dovrebbe venirci incontro).Ho inviato una mail a info@vigiaviesaitaly.com al fine di risolvere il problema una volta per tutte chiedendo di fissare un appuntamento ma non si sono fatti sentire.Ringrazio quanti vorranno darmi dei suggerimenti
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA