CONSIGLI MARCHE PRIMO ACQUISTO CAMPER
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritti a questo sito, scusate eventuali incongruenze.Mi sto decidendo a comprare il mio primo camper, vi chiedo alcuni consigli.Ad utilizzare il camper saremmo in 4, 2 adulti 2 due bimbi piccoli.Sarebbe la nostra prima esperienza in camper, però, al contrario di tutti i consigli che mi stanno dando gli amici, il mansardato non ci piace, l'ideale sarebbe un motorhome, ma economicamente non possiamo permettercelo.Quindi, stiamo valutando un semintegrale con letto basculante davanti e o letti divisi dietro o matrimoniale, vorrei che quando il letto basculante anteriore scende la porta di uscita sia comunque utilizzabile e non chiusa da letto.Budget max max 50mila euro, il mio grande dubbio è, vado su un laika se lo trovo usato di pochi anni, oppure cerca una marca più economica ma posso prenderlo nuovo e scegliere gli interni e gli optional? Le marche sulle quali mi sono soffermato sono Carado, ed il modello perfect 10 del 2017 mi sembra molto bello, oppure un Burstner Ixeo o il nuovo Lyseo.Attendo i vostri ben graditi consigli, alfine di avere meno dubbi nella scelta, vi ringrazio, Andrea.
Commenti
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)
Repubblica marciana