Domanda? Elettrica

modificato August 2016 in Camper-Tecnica
avrei l'esigenza di sostituire il caricabatterie a 220v installato sul camper perché non carica più! Ma per tamponare visto che sono in viaggio volevo attaccare il caricabatterie che ho da casa direttamente alla batteria dei servizi è fattibile?brucio l'impianto se lo collego alla batteria collegata all'impianto? Grazie mille

Commenti

• modificato 02:35
    devi esser certo che il carica che hai a casa gestisca quel tipo di batteria.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

sai che non ho capito mi spieghi megliociao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    In pratica se collego la 220v alla torretta non mi carica la batteria dei servizi probabilmente c'è un guasto alla centralina di ricarica della batteria servizi! Mi è venuto in mente che ho con me un carica batterie da casa che uso per mantenere la batteria nei periodi che sono rimessato!se collego alla batteria dei servizi che ho collegato all'impianto del camper creo danni? Si può fare?
    se è quello che usi sempre a casa quando è fermo allora si....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

si si fallo senza problemi ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Grazie mille risolto collegato e funziona perfetto! Un saluto da caorle

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file