CI international su ford transit 1986 batteria servizi
salve , vorrei chiedere una cosa ai piu esperti , vorrei comprare un camper CI international su ford transit 1986 2.500 cc . il camper è messo davvero vene ancora con il cellophane originale sulla tapezzeria interna , non ha infiltrazioni e il motore 88.000 km. la mia domanda è questa ...è normale che la batteria dei servizi non si ricarica dal motore ma solo attaccando il camper alla 220? era tipico dei camper dell epoca? in pratica ho notato che la batteria dei servizi è posizionata all interno del vano motore e su questa batteria sono presenti solo i cavi che vanno alla cellula per portare corrente . in pratica mancano il cavo nero e quello rosso per ricaricarla. Il proprietario del camper dice che è una cosa normale e che sui quei modelli di quell epoca era cosi. Secondo voi è vero? oppure sara stata fatta qualche modifica? eventualemnte come si puo risolvere? grazie
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA