GIUDIZIO SU ARCA AMERICA '92
Salve a tuttiHo 23 anni ed ho deciso di acquistare il mio primo camper. Amo la vita da camper e da quando sono piccolo che giro in camper. Mio padre possiede un Rimor Seper brig 678 UN BESTIONE!! Ma quando glielo chiedo in prestito è come se lo insultassi (me lo presta ma mette il muso) Ora ho trovato cercando un pò in giro un centro caravan a Roma che vende per una cifra davvero ridicola (purtroppo non sono miliardario e mio padre ha detto che devo fare tutto da solo) un ARCA AMERICA su ducato 2.5 TD (con il servosterzo) 170'000 km (dicono motore rifatto a 50'000) funzionante. Devo provarlo e visionarlo ancora ma vorrei sapere cosa ne pensate voi?? Il mezzo non è piccolissimo ma è pur vero che di solito parto sempre in 4 quindi penso che una cellula abitabile sia la cosa migliore. L'unica cosa che non mi garba è il fatto che abbia la doccia integrata e non separata. Anche qui è vero che l'80% delle volte uno fa la doccia al campeggio o all'area di sosta ma c'è quel 20% di possibilità di farla a bordo e di mettermi ogni volta a pulire il bagno (sono maschio ma sono maniaco per la pulizia) non mi va considerando che se vado in camper sono in vacanza. Sarebbe possibile in caso allargare il bagno magari sacrificando un pochino di spazio quel giusto che basta per inserirci un box doccia e collegare il tutto al serbatoio delle acque grige? Conoscete qualcuno su Roma (o vicino Roma tipo Pomezia,Latina etc.) che fa questo genere di modifiche?Grazie a tutti quelli che risponderanno per la loro disponibilità e a rincontrarci in camper in qualche area di sosta.
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)
Repubblica marciana
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
Repubblica marciana
Repubblica marciana