Come comportarsi?

modificato 22:19 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti,affronto nuovamente il discorso bombolone gpl,ho un adriatik 400 del 91 il quale aveva di serie il bombolone gpl,vengo al dunque,dopo un controllo più approfondito ho notato che sul bombolone non vi è alcuna data di revisione o sostituzione e premesso che ho acquistato il camper da un concessionario 1anno e mezzo fa sono andato da loro per delucidazioni anche perché a prima vista a me sembra l'originale vista anhe la ruggine che lo circonda,la risposta è stata che non è obbligatorio cambiarlo ogni 10 anni e che non c'è alcun rischio,nom mi è mai stato consegnato nulla riguardo la manutenzione del bombolone e il vecchio proprietario che conosco mi dice di non aver mai fatto nulla,secondo voi lui è obbligato a vendermi il Camper con questa cosa revisionata o ci devo pensare io?prima di far fare una letterina all' avvocato vorrei essere sicuro di questo,ovviamente se scopro di essere stato raggirato in qualche modo non esiterei a farlo.grazie

Commenti

• modificato August 2016
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

• modificato 22:19
    che grandi paraculi che sono......
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Il fatto a parte rifornimenti e cose varie è che vorrei capire se secondo voi il conce ha fatto tutto in regola o ha violato qualcosa durante la vendita del VR,in modo da potermi rifare su di loro e farmi sostituire il bombolone a spese loro o se non ci posso fare nulla,non vorrei fare qualche raccomandata dall' avvocato per poi scoprire che magari loro non sono in torto
    hai provato a fare una ricerca sulla rivista o qui sul portale nella rubrica che tiene l'avvocato Costa?magari ha già trattato questo argomento....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file