CAMPER ANACONDA MINI SU TRANSIT

modificato 09:38 in Camper Bar
Salve a tutti , sono nuovo del forum , vorrei sapere cosa ne pensate di un anaconda mini del 81 , mi chiedo si trovano ancora i ricambi per il motore ?Grazie a qualsiasi mi volesse rispondere *i-m_so_happy*

Commenti

• modificato 09:38
    Su ford transit? Che motore monta?
    Non so di preciso , credo sia 2.4
    Penso che la scelta di un camper sia molto soggettiva, l'ultima parola aspetta sempre a chi ci mette i soldi insomma. Dipende anche da quello che ci si vuole fare con il camper. Io sonpo nato e cresciuto sui camper. Il primo camper di mio padre è stato un Motorhome Arca Amercia del '92 ed ora ha un Rimor Super Brig 678. Io mi sono appena comprato un Laika Lasercar 555 e per quello che ci voglio fare io mi va più che bene. Se poi devi iniziarci ad andare a sciare ti dico opta per qualcos'altro. E'un motore 2.4 aspitato e non aspettarti di superare gli 80/90 km/h in autostrada e neanche di arrampicarti troppo. Poi deve piacere a te, guarda come mi hanno consigliato a me l'abitabilità.
    Grazie mille per la risposta , si io lo userei per una toccata e via e non di inverno sicuramente, il mio pensiero ere per i ricambi di meccanica

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file