Sosta camper per andare alla Fiera di Parma

Salve, con mia moglie e mia figlia di nove anni partiremo da Palermo per la Fiera di Parma, a bordo del nostro Sailer 600, allo scopo di acquistarne un altro usato (con permuta) più adatto alle nostre attuali esigenze.Visti i costi delle navi, faremo il viaggio tutto via "strada" e, partendo di pomeriggio, con molta probabilità attraverseremo lo Stretto di Messina in tarda serata.Vorrei sapere se conoscete aree di sosta nel tratto Villa San Giovanni - Salerno perchè, sicuramente, una tappa e un riposo dovremo pur farlo, magari per qualche ora.E l'indomani mattina ci rimetteremo in viaggio alla volta di Parma.Grazie in anticipo per le indicazioni che potrete darmi.Un salutoAle

Commenti

  • modificato 01:14
    Ciao, bel viaggione!!!!!prova a guardare nella sezione o sulla app, penso che qualcosa ci sia, poi sicuramente ti verranno in aiuto i guru del forum!!!magari ci si incrocerà a parma, Chissà....
  • modificato 01:14
    nelle adiacenze della fiera credo i posti disponibili siano tutti esauriti. dovrebbero esserci gli spazi limitrofi collegati con navetta....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:14
    Hai valutato la ttlines c'è lo sconto 30 con la tessera di camperlifehttps://www.camperlife.it/convenzioni_categoria_4.html?field_regione_tid=All&page=1ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato settembre 2016
    Prova a guardare QUI una che fa al caso tuo dovrebbe esserci
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file