ci facciamo riconoscere o manteniamo l'anonimato?

modificato 00:48 in Camper Bar
Amici......che mi dite normalmente vi fate riconoscere alla fiera o mantenete l'anonimato???

Commenti

  • modificato 00:48
    Io ho l'adesivo fisso nella parete posteriore.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 00:48
    mah... ci penso intanto...
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato settembre 2016
    .... anonymus .....è pieno di gentaccia... via via...*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:48
    alien ha scritto:
    .... anonymus ..... è pieno di gentaccia... via via...
    A AAAAAA Romoletto nun ce provà tanto te conoscemo tutti , metti sto adesivo che quello tuo è troppo piccolo
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 00:48
    se volete c'è il fatti riconoscere nel menù club, basta stamparlo da loggati.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:48
    Ben pochi sono gli adesivi presenti sul mio VR, ma ben 3 sono di Camperlife 2 dei quali fronte retro completati con il mio nickname, non mi vergogno di far parte di questa grande famiglia anche se alcune volte vi sono dissapori, ma in quale famiglia non vi è qualche screzio? quando sono in giro solitamente indosso o ho con me qualche gaget ricevuto negli anni in occasione di fiere o incontri del gruppo ciò mi ha consentito d'incontrare altri iscritti e poter passare momenti interessanti con loro.Il presentarsi, il farsi riconoscere fra di noi e, il comportarsi in modo rispettoso verso l'ambiente che ci circonda è sicuramente il modo migliore per far si che i camperisti cessino di essere considerati un orda di barbari invasori.Ci si vede a ParmaSereni kilometri
  • modificato 00:48
    Tapezzo Benni di cartelli!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file