luce di ingombro

modificato 04:50 in Camper Bar
Porca l'oca...... non è proprio la cosa che mi verrebe ma siamo in un forum di gente per bene:ho frantumato la luce di ingombro superiore lato guida..... piccola domanda, è necessario correre immediatamente a farla sostituire o posso aspettare quando ho tempo? ci sono dei rischi in caso di pioggia?

Commenti

  • modificato 04:50
    Accipicchia!!! BELLA DOMANDA...le luci di ingombro vengono montate di certo non per hobbie da parte dei costruttori quindi penso che svolgano una funzione al quanto importante poichè segnalano l'ingombro del ns. mezzo agli altri utenti della strada. Credo che se hai la possibilità di farla cambiare al volo visto che non è una cosa molto impegnativa ti consiglierei di fartela cambiare. La stradale spero che non faccia un verbale per una stupidagine del genere ma MAI DIRE MAI...a me hanno fatto un verbale di 70€ perchè avevo un fanale posteriore rotto...con tutto il tempo che hanno perso a farmi il verbale avrebbero potuto fermare tanti indisciplinati che guidavano con il cellulare alla mano e messagiavano.
  • modificato 04:50
    Ti consiglio di sostituirla perché utile ma da quel che mi risulta non è obbligatorio averLa quindi se non la metti non incorri in contravvenzione se è questo che ti spaventa. Il mio neanche le ha
  • modificato 04:50
    Grazie per le risposte la mia preoccupazione era anche per quanto riguarda l'acqua in caso di pioggia! Grazie ancora
  • Scusa se mi intrometto , ma avendo un po ' di esperienza guidando camion e furgoni nella mia passata attivita' ti consiglerei di cambiarla subito . Non e' che siano obbligatorie ma sono pretesto da parte della stradale per appiopparti un bel verbalino da settanta euri. In passato a me l'hanno fatto solo perche' avevo il paraspruzzi posteriore lesionato. Spero di esserti stato utile , ciao.
  • modificato 04:50
    grazie mille lo farò direttamente in serata! o almeno prima di parma!
  • modificato 04:50
    Cepe.... *biggrin* *biggrin*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 04:50
    Ari!!!!!! *diablo**diablo**ROFL**ROFL*
  • modificato 04:50
    vedrai che un po' alla volta smetterai anche tu di far danni....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:50
    lasciamo stare...... 'na sfiga!!!!!! *cray2*
  • modificato 04:50
    mi hanno chiesto 500€ *shok* *dash1* *shok* *cray2*
  • modificato 04:50
    oh povero! *shok*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 04:50
    forse mi sono espresso male, anche per il motorino del tergi cristalli..... anzi Per il motorino del tergicristalli
  • modificato 04:50
    Cepe77 ha scritto:
    forse mi sono espresso male, anche per il motorino del tergi cristalli..... anzi Per il motorino del tergicristalli
    ah vabbè allora *ROFL* *ROFL* *ROFL*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 04:50
    *dash1* *dash1* *dash1* *cray2*
  • modificato 04:50
    vivi troppo a nord... purtroppo per te...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file