Truma combi 6 e

RezRez
modificato 15:37 in Camper Bar
Ciao a tutti. Mi sto decidendo ad acquistare un camper. Ho visto che negli optional c è sia il riscaldamento elettrico a pavimento, che penso di mettere, inoltre al posto della truma combi 6 si può mettere la truma combi 6 e che se ho capito bene si può usare sia a gas che elettrica. Cosa dite metto sia riscaldamento elettrico a pavimento che la truma 6 e? Ma poi ad elettricità in un campeggio regge? GrqzieAndrea

Commenti

• modificato 15:37
    Non so prorpio aiutarti, arriveranno gli esperti a farlo..... se puoi permettertelo metti tutto secondo me!!!!
    fossi in appartamento ti direi al volo si. ma in camper.... vivrai 6 mesi d'inverno sulle alpi a 3000 metri? a parte l'assorbimento elettrico che d'inverno nei campeggi ti sarebbe anche garantito ma sei proprio certo che sia indispensabile?bhò... fai un po' tu....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• RezRez
    modificato 15:37
    Ciao alien. Lo so che sarei in camper e non in appartamento e di certo non vado a 3000mt. Però mettendo il pacchetto winter per poter avere i serbatoi riscaldati etc mettono pure il riscaldamento a pavimento e la combi 6 e. Toglierli dal pacchetto non conviene, allora volevo capire a livello pratico come funzionano e se migliorano la vita o meno. Grz
    è un sistema molto più performante, di sicuro. ma funziona solo a 220? quindi sei obbligato ai campeggi... e se ti fermi a dormire una notte in libera?

• RezRez
    modificato 15:37
    Eh non ho capito bene come funzione. In teoria puoi scegliere se usare il riscaldamento o a gas o elettrico con la 220.Qualcuno conoscequesto sistema?
    personalmente no

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file