gruppo camperisti lazio

modificato 09:48 in Viaggi
Salve camperisti laziali, vi scrivo per chi come me il sabato deve lavorare ma appena stacco vorrei andare da qualche parte, anche a una sagra o in una area sosta attrezzata anche per i bimbi, voi dove andate visto che il mare ormai è andata. prox eventi e sagre ci sono?

Commenti

• modificato 09:48
    14/15/16 ottobre.... il raduno del castello a Soriano nel Cimino, i dettagli li trovi tra gli eventiciao
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ma che esiste un gruppo camperisti Lazio?
    dal capoluogo della Tuscia
    se non esiste... lo si crea!che stiamo a fare qua, a smacchiare i giaguari?

Basta che mi dite dove quando e a che ora su di me contateci.
    lukus è andato....

ma a ottembre tu non c'hai da fa con le olive?
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    No non sono andato.SOlo che non posso più collegarmi dall'ufficio e a casa ho poco tempo.Comunque io ci sono.
    scolarm ha scritto:
    No non sono andato. SOlo che non posso più collegarmi dall'ufficio e a casa ho poco tempo. Comunque io ci sono.
    Lukus hai cambiato nick... e non ce lo dici?

• modificato September 2016
    fliege ha scritto:
    ma a ottembre tu non c'hai da fa con le olive?
    si, ma non sono mica infinite ste olive.... ti serve l'olietto mio santo fatto con le manine mie sante?*biggrin*

Ma insomma come ti chiami lukus?E poi sto gruppo laziale lo facciamo?Alieno come si organizza?
    Lukus me lo ha appiccicato l'alieno.Per gli amici Massimo.Ho cambiato perchè nel registrarmi al sito dovevo avere commesso qualche errore ed invece del nick appariva nome e cognome allora ho chiesto ai gestori di cambiare e mettere il mio nick preferito.E facciamolo 'sto gruppo....
    Ho ancora un pò da fare sul camper, però conto di poterci viaggiare con l'anno nuovo (dopo la tredicesima). *pleasantry* *yahoo*
    Cari scusate sono stato male e con la bimba piccola in casa..non ho cambiato Nick. Il gruppo lazio camper mi é venuta l' idea perché molti organizzano al nord o sud per 2 gg é stressante. Il gruppo lazio sarebbe perfetto organizzare qualcosa senza fare lunghi viaggi tra noi. Purtroppo devo partire per lavoro. Ci sono nel ponte del primo novembre che fate? Idee? Pensavo saturnia? Però con una bimba di quasi 4 anni non so se é meglio le terme al coperto. Voi?? Teneteci aggiornati
    per vostra info, a Canino hanno aperto una nuova struttura termale....

Grazie alien.. pensavo abruzzo se bel tempo con un salto all agriturismo dei parchi e sosta a barrea e a Civitella Alfedena ma il giorno dopo che si fa? Qualcosa da visitare? Abruzzo zero terme?
    lukus ha scritto:
    Grazie alien.. pensavo abruzzo se bel tempo con un salto all agriturismo dei parchi e sosta a barrea e a Civitella Alfedena ma il giorno dopo che si fa? Qualcosa da visitare? Abruzzo zero terme?
    io sono affezionato all'Abruzzo, da cavitella puoi andare aScanno e poi lungo una strad bellissima arrivi fino ad Anversa degli Abruzzi che un bomboniera da vedere.Comunuqe credo che a Carramanico ci siano le terme ma non so dirti altro, Saturnia le cascatelle molto belle e sugestive ma con la bimba....non saprei allora è meglio lo stabilimento che peraltro è vicino all'area attrezzata e credo anche che chi pernotta ha degli sconti.Infine Viterbo è piena di terme libere e non: Bagnaccio, Piscine Carletti, Masse di S. Sisto.Se vieni da queste parti fammi sapere, se saremo in zona ci farebbe piacere conoscere altri Laziali (nel senso di abitanti della regione)
    Ops c'è un vero lukus......Scusate, ma l'alieno mi ci aveva chiamato....Lukus, di dove sei? Credo che siamo molto vicini.
    Guarda come va a finire magari siete vicini di pianerottolo.ahahahaha

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file