Forum Dedicato Mobilvettisti

modificato September 2016 in Camper Bar
Ciao a tutti ...sto cercando di creare un forum esclusivamente dedicato ai possessori di Camper Mobilvetta.Chi fosse interessato può cliccare qui ed iniziare questa avventuraE' un progetto in fase embrionale che ha bisogno anche del vostro aiuto per crescere bene e diventare utile.Spero che a qualcuno possa interessare, altrimenti resterà un'idea nel cassettoAlberto gentile utente, non è permesso inserire link ad altri forum, se vuole potrà utilizzare la sezione dedicata al suo costruttore preferito di questo forum. MobilvettaLa Moderazione

Commenti

• modificato 08:45
    Innanzitutto, benvenuto Alberto.è tanto tempo che non frequento il forum, avendo subito ilfurto del mio camper l'anno scorso, per questo mi sento quasi un pesce fuor d'acqua, peerò adesso dando una sbirciatina, vedendo la marca che nomini non potevo non mettere bocca ( io avevo un kea m 74 nuovo) e comunque se vuoi nel forum c'è la sezione gruppi
    Ciao ho provato a cliccare ma non riesco a scrivere nulla...
    ziPietro ha scritto:
    Innanzitutto, benvenuto Alberto. è tanto tempo che non frequento il forum, avendo subito ilfurto del mio camper l'anno scorso, per questo mi sento quasi un pesce fuor d'acqua, peerò adesso dando una sbirciatina, vedendo la marca che nomini non potevo non mettere bocca ( io avevo un kea m 74 nuovo) e comunque se vuoi nel forum c'è la sezione gruppi
    Ciao Pietro che piacere, lo so che per te parlare di camper in questo momento è doloroso, però vedrai che presto trovi quello che vuoi.Salutami l'amico della cantina e ricordagli che è solo questione di tempo, ma con Enzo un altra spedizione laggiù la facciamo. saluta tutta la tua famiglia.
    dal capoluogo della Tuscia
    quoto il Senior... la saggezza è saggezza, e l'acqua notiriamente rovina i ponti. quelle chete poi...*dash1*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file