lancio una provocazione

modificato 23:47 in Camper Bar
Leggo su tutti i cataloghi on line di tutte le marche proporre mezzi facendo riferimento alla doppia coppia di amici.Ma Voi fate parte delle "doppie coppie" di amici che vanno in vacanza sullo stesso camper?A parte il fatto che torrerare un'altra coppia nello spazio di 10 metri quadri non è proprio semplicissimo, tra rumori, odori e spazi, io darei fuori di matto.Ho il camper dal 24/3, ho fatto due noleggi nel 2015.Orbene, nel mio girovagare non ho mai visto una doppia coppia di amici adulti sullo stesso camper.Ho visto però famiglie con bambini, coppie sole.Ma sta doppia coppia di amici ndo' sta?

Commenti

• modificato 23:47
    Ah guarda io sono intollerante perfino a viaggi lunghi con un'altra coppia (ognuno col suo camper intendo) figurati se mi porto in camper un'altra coppia. Ma neanche se mi pagano!!!No aspetta, quanto mi pagherebbero? Parliamone *dirol*Comunque per me è solo una politica di vendita di qualche ditta come lo sono stati gli appartamenti in comproprietà in passato...
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

Io a volte malsopporto me stesso...... figurati un'altra coppia
    Come dice mio figlio che questa esperienza l'ha fatta anni fa, poco più che ventenne con un camper a noleggio per un WE passi ma per le vacanze si mette a rischio l'amicizia.Sereni kilometri
    La doppia coppia funziona poco anche a poker, figurati in camper *biggrin*
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    nel 2005 ci abbiamo perso l'amicizia con un viaggio in camper pieno zeppo... quindi una basta e avanza
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

però nella nautica funziona, i noleggi sono sempre per due o tre coppie, + lo skipper forse prendono spunto da li*biggrin*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Brianzagolf ha scritto:
    però nella nautica funziona, i noleggi sono sempre per due o tre coppie, + lo skipper forse prendono spunto da li
    Infatti liti furiose e una volta a terra non si parlano più. .......Io sempre ed esclusivamente da solo con moglie, decisioni immediate e poche discussioni ........una volta siamo partiti in due camper tour de France e tornati ognuno per conto suo! Mai più rivisti!Turistapercaso *mail1*
    Turista, anche tu come me decisioni immediate e poche discussioni perchè ormai hai capito, come dice la mia signora: "il capo sei tu..... MA IO SONO IL COLLO" *shok* *dash1* *air_kiss*
    Cepe77 ha scritto:
    Turista, anche tu come me decisioni immediate e poche discussioni perchè ormai hai capito, come dice la mia signora: "il capo sei tu..... MA IO SONO IL COLLO"
    Immagina quando ci siamo trovati in Francia due camper . ( durata del viaggio circa tre mesi) con due mogli (due colli) che non si mettevano d'accordo sulla sosta successiva ..... e poi io dovevo mediare con l'altro "capo".Tanto è vero che le strade del ritorno sono state di diverse per i più svariati e variegati motivi che nessuno ha approfondito e tanto meno verificato! !!!Da allora rigorosamente da soli, fine dei problemi! !!!!!!E non hai idea di quanti nuovi amici di ogni nazionalità troviamo in ogni viaggio, con alcuni siamo in contatto da anni e ci incontriamo anche molte volte in giro per l'Europa, ma ognuno per conto suo.Turistapercaso*mail1*
    Complimenti caro amico praticamente sei tutto l'anno in viaggio?Complimeti, sarebbe dovuto essere il mio obiettivo tra pochi anni, ma invece che pochi, sono diventati....troppi
    dal capoluogo della Tuscia
    io pure in moto son stato capace di non tollerare un'altra coppia...il cui uomo...conoscevo e frequentavo da ventanni.... si dovrebbe dire ai produttori di camper che le doppie coppie di amici esistono solo nelle pubblicità dell'amaro montenegro.... :)
    ciuccio57 ha scritto:
    Complimenti caro amico praticamente sei tutto l'anno in viaggio? Complimeti, sarebbe dovuto essere il mio obiettivo tra pochi anni, ma invece che pochi, sono diventati....troppi
    Non quanto vorrei.....bisogna fare anche i nonni, l'obbiettivo (che quasi mai rispettiamo) sarebbe sei mesi a casa e sei mesi in viaggio, suddivisi in due o tre viaggi. ....... ma c'è sempre 'il collo' che non ascolta il "capo"........Turistapercaso *mail1*
    embè ma si fa presto... se i collo pretende di far come gli pare basta chiamare il dott. Guillotin. Luigi XVI docet!è troppo drastica?

*lol* guarda, anche noi abbiamo quell'obbietivo nel tempo più breve possibile..... per il momento mi sono pure salvato da figli e quindi anche da futuri possibiili nipoti..... chissà se facendomi un (!) così adesso tra 10 max 15 anni riuscirò a realizzare il sogno di una vita in giro per il mondo.....
    Cepe77 ha scritto:
    guarda, anche noi abbiamo quell'obbietivo nel tempo più breve possibile..... per il momento mi sono pure salvato da figli e quindi anche da futuri possibiili nipoti..... chissà se facendomi un (!) così adesso tra 10 max 15 anni riuscirò a realizzare il sogno di una vita in giro per il mondo.....
    seeeee... Cami, viè a leggere 'sto sonato! *diablo*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

Lei è in prima fila!
    La vacanza, lunga o breve che sia, è un vestito che ci si cuce su misura: se va bene a me quasu sicuramente non va bene a te...e viceversa.Poi solo all'idea che i miei amici usino il mio MEK...... *diablo* inoltre siamo così singolari ed imprevedibili...con orari che si fanno strani in Camper...CiaoPaolo
    Cavallino74 ha scritto:
    La vacanza, lunga o breve che sia, è un vestito che ci si cuce su misura: se va bene a me quasu sicuramente non va bene a te...e viceversa. Poi solo all'idea che i miei amici usino il mio MEK...... inoltre siamo così singolari ed imprevedibili...con orari che si fanno strani in Camper... Ciao Paolo
    ...... ma nemmeno stoo tortura lo permetterei, se hanno il loro bene altrimenti.....
    dal capoluogo della Tuscia
    Io ho sempre pensato che la seconda coppia fossero 2 donne, ,evidentemente mi sbagliavo
    seee... due donne.. te piaceresse eh!!*biggrin*

Non è che più di un pensiero. ...forse un sogno?*acute*Turistapercaso *mail1*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file