Le Mont Saint Michel - Francia -

2»

Commenti

  • modificato 10:28
    Brianzagolf ha scritto:
    A Mont Saint Michel, ci sono andato 10 anni fa , ai tempi si poteva dormire nel parcheggio un tramomto bellissimo. Credo che quest' anno ci ritornerò ad agosto. ciao
    se vai in agosto ti consiglio la visita al castello in notturna. E' molto suggestivo (percorso un po differente rispetto al diurno). Non fai fila in cassa e il giorno dopo entri con lo stesso biglietto e ti salti 2 ore di coda.
  • modificato 10:28
    pirata barbagrigia ha scritto:
    fatemi sapere quando che vorrei aggregarmi.
    non a brevissimo... ma ci torno!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato febbraio 2018
    Ciao PinoLoliHo già fatto in viaggio a "Mont Saint Michel" in Francia e posso confermare che ne vale la pena. In qualche giorni, è del tutto possibile organizzare un viaggio di andata e ritorno. Qui sono le ore per le alte maree: http://www.ot-montsaintmichel.com/fr/horaire-marees/mont-saint-michel.htm Sai già il tuo itinerario? Quale è il tuo punto di partenza? Un salutoAudrey
  • modificato 10:28
    Audrey , ma tu di dove sei?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:28
    Alien, Sono francese. Quindi piu facile dare consigli sulla Francia per me :)Questo è un problema?Un saluto
  • modificato 10:28
    problema ? direi di no.... anzi il contrario ... ci son stato una sola volta in Francia e mi è piaciuto il territorio, anche se sono innamorato della mia Tuscia. Sai dove sta la Tuscia?ma tu vivi in Francia o in Italia? solo curiosità.... magari aggiorna il tuo profilo, aggiungi la città di residenza. Così viene più facile per tutti
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:28
    Perfetto! Solo una volta? Non è possibile, ci sono tante cosa da scoprire... Perché non viaggi qui?Non sono mai andata nella Tuscia, ma credo che è in Viterbo, no? Creo che è famosa per la università?Io vivo in Francia! grazie, quindi, aggiungerò la mia città, grazie per il consiglio!
  • modificato 10:28
    non solo ho fatto la visita ma ai tempi ho anche dormito e visto il tramonto nel parcheggio sottostante qualche anno fa si poteva e la mattina passava l'omino a prendere 10 € rilasciantoti la ricevuta.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file