Kreos 3002 o Ecovip 2.1 TW (entrambi su Iveco)
Buongiono a Tutti!Sono Pip73 e ho da oltre tre anni un Ecovip 6 del maggio 1997, su Iveco. Sono molto contento e soddisfatto; il mio camper ha tutto (anche generatore, aria condizionata, ecc.) ma io e mia moglie abbiamo deciso di venderlo (in effetti è in vendita), in quanto dovremmo prenderne uno con i letti a castello, sempre su iveco. Quindi ci siamo orientati sul Kreos 3002 o sull'Ecovip 2.1 TW che sono entrambi su iveco (motore che amo).E' chiaro, i mezzi sono alquanto diversi con costi diversi, anche se a volte la differenza che ho verificato sui siti più blasonati è di 4 o 5 mila euro (e la cosa sembra strana), ma da alcuni commenti sembra di aver capito che i camper sino al 2004 o 2005 siano più affidabili in termini di qualità di materiale e coibentazione. Difatti, a me interessa avere un mezzo (come il mio) che non dia problemi sulla neve, perché di estate un pò tutti sembrano efficaci.Chiedevo la cortesia di ricevere qualche consiglio da parte di chi ha più esperienza.Grazie.
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA