Consigli per campeggio invernale

modificato 23:28 in Camper Bar
Buongiorno aa tutti sono nuovo del forum una pilla domana/consiglio ogni annoo vado in montagna per traascorrere la settimana bianca un piccolo problema l'anno scorso mi si sono congelate le bombole da 10kg anche se erano nell apposito scomparto quello che da su l'esterno mi si è rovinato anche il regolatore di pressione a -18 gradi come posso fare per non rimanere sensa l'uso della cuina?

Commenti

• modificato 23:28
    rimor, hai qualche problema con la tastiera? *biggrin*se ti si sono congelate le bombole è perchè non era propano? il propano ha un punto di congelamento molto bassp, se ti si è congelato il propano... forse era meglio stare a casa!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• modificato 23:28
    prendi le bombole di propano fino a -30 sdei sicuro di avere il gas e non del liquido... che ti blocca tutto.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file