consiglio usato 6 posti

2»

Commenti

• modificato 15:48
    mi faresti un piacere enorme. io sono di Conegliano Veneto (Treviso)com'è il lago di Como da visitare nel mese di ottobre?
    e il prosecco............... vi sarà ovviamente offerto!!!!!!!!!!!
    ecco.. se gli parli di prosecco questi fanno le capriole all'indietro...*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Falsa ha scritto:
    mi faresti un piacere enorme. io sono di Conegliano Veneto (Treviso) com'è il lago di Como da visitare nel mese di ottobre?
    Alè, ti sei fregato con le tue mani! E' come chiedere all'oste se è buono il vino. *biggrin*Il lago di Como è bellissimo sempre. Vai da Cepe che ti aiuterà sicuramente. Se ti trovi male, fammelo sapere che lo sistemo in un amen! ( e poi la stelassa gli sa il resto) *dirol*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

mi sembra anche a me.... infatti non rispondono più!!!!!!
    "Alè, ti sei fregato con le tue mani! E' come chiedere all'oste se è buono il vino. "SPIEGATEMI QUESTA
    Falsa, sono originaria delle tue zone, garantisco su Cepe. Se ti confermano la possibilità di vedere il camper, vai tranquillo :D
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco

Repubblica marciana

Cepe...... ovvero?
    Falsa ha scritto:
    "Alè, ti sei fregato con le tue mani! E' come chiedere all'oste se è buono il vino. " SPIEGATEMI QUESTA
    Te la spiego subito. Cepe (è il nick che la persona ha scelto sul forum, i suoi veri dati li darà in privato, se lo ritiene opportuno) abita a Como ed è entusiasta della zona del lago dove abita. Come vuoi che ti dica che non è il caso di visitare il lago in ottobre?

Repubblica marciana

ok ok bene, grazie della spiegazione. se mi consigliate dove poter...... "camperare". grazie
    pensavo Cepe volesse andare a dare un occhiata al "mio" Rapido
    Falsa ha scritto:
    pensavo Cepe volesse andare a dare un occhiata al "mio" Rapido
    abbi fede che stasera,dopo il lavoro, ti risponde. Ti DEVE accompagnare a vedere il mezzo, se non lo fa lo meno! *ROFL*Il mezzo comunque lo devi vedere tu, lui ti potrà togliere qualche dubbio magari...

Repubblica marciana

eccomi... scusa non ero al PC!tanto peare il basian contrario come è mooolto bella in primavera ed estate, in autunno meno, in inverno 'na tristezza!!!!!!mi offrivo solo di andare a dare un occhiata e poi in caso di dirti se venire o meno per evitarti un po di km!!!prima di settimana prox sarà impossibile andare a vederlo, ma lunedi o martedi ci vado sicuro! unica cosa dovresti passarmi anche in privato se vuoi dove andare a vederlo.Non ti spaventare per i commenti sei finito nella fossa dei leoni *drinks*
    ti ringrazio di cuore... ti manderò il numero in privato del venditore e pure il mio. aspetto consigli per il lago di Como.....grazie ancora..buon prosecco... a rendere
    Cepe.... hai ricevuto tutto in privato?
    il Rapido se ne è andato.... qualcuno è stato più veloce di me......!
    Falsa ha scritto:
    il Rapido se ne è andato.... qualcuno è stato più veloce di me......!
    mi spiace *sad*Hai visto nel mercatino se c'è qualcosa?

Repubblica marciana

no, guardo altrove?consiglio?
    Scusate...... w.e. impegnativo, si ricevuto e volevo andare oggi o domani.... cazzarola mi spiace tanto sono stato lento....... scusa ancora
    puoi sentirlo ugualmente.... mi ha informato che ha dato un ultimatum ad un cliente entor martedì (domani).................grazie
    *good**mail1*
    molto gentile
    dai uno sguardo al mercatino di camperlifehttps://www.camperlife.it/mercato

Eccomi qui.... al seguito di nuovi noleggi, visite, richieste di info etc etc.Finalmente, dopo l'ultimo w-e su camper a noleggio abbiamo capito quale sia il nostro camper ideale: Mobilvetta Kea M79.l'indecisione è su due mezzi: il 1° nuovo, cilndrata 2.3 e 150cv dotato di accessori winter pack (di serie), pannello solare, tv, cerchi in lega, tendalino esterno.il 2°, immatricolato marzo 2016, 2800Km super accessoriato, ma cilindrata 3.0 e 180cv.il prezzo è paritetico. Fonti dicono che il 3.0 mantenendo una velocità costante consumi bene e in montagna ha un buon spunto.ovivo che il primo è da concessionario, il secondo da privato.cosa mi consigliate?grazie 1000
    se il prezzo è lo stesso prendilo dal concessionario. almeno hai garazie di legge. E il 150 cv non è da meno del 180

grazie. al di la dei cv...uno monta il 3.0 (180 cv) e l'altro , il nuovo il 2.3 (150cv).il primo siamo a 60.000 full optional, il secondo a 61 circa con qualche optional in meno.
    a mio parere da concessionario è meglio....... anche il 2.3. 150 cv non ha problemi di potenza..... fatteli provare
    ne vuoi sapere di più?clicca qui

grazie mille.... per cui i 60 del venditore per il 180 cv e cilindrata 3.0 sembrano giusti vista la qualità del mezzo e tutti gli accessori compresi.giusto?
    Scusate sono nuovo del forum, vorrei acquistare un camper usato , cosa ne pensate di un C.I. Elliot garage su ford transit 2.4 140cv del 2008? Omologato per 6.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file