camperlife, il numero di ottobre

pubblichiamo volentieri questo messaggio che ci è giunto in redazioneun saluto a tutto lo staff di CamperLife e a tutti i miei colleghi amanti della vita in camper appartenenti al Corpo, noi che ogni giorno affrontiamo il nostro lavoro con passione e dedizione ma che nel tempo libero viaggiamo in camper alla volta dei luoghi più belli del nostro Paese ....

Commenti

  • modificato ottobre 2016
    Una volta c'era l'emoticon della ola in questo forum e qui ci sarebbe stata benissimo una ola per tutti i vigili del fuoco.Niente, un grazie di cuore per tutto quello che fate
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 05:15
    Come cittadino ed italiano non posso che essere orgoglioso di questa nostra eccellenza che purtroppo viene riocnosciuta solamente nei momenti particolari quando siverificano calamità.In Italia oggi si cerca chi non fa il proprio dovere e, GIUSTAMENTE viene punito, per cui chi fa il proprio dovere, peraltro a servizio di tutti non fa notizia mentre il furbetto del cartellino fa vendere.Grazie anche da parte mia per la vostra vocazione
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 05:15
    Mio genere ha svolto il servizio militare come vigile del fuoco ausiliario, pertanto conosco bene gli ingrati compiti che si devono assumere. Hanno tutta la mia stima e il mio ringraziamento.Ciuccio, cosa ti aspetti da persone che esaltano i calciatori, le veline, i protagonisti del grande fratello e personaggi del genere più delle forze dell'ordine, di coloro che fanno servizio volontario presso le Croci Verdi ed i vigili del fuoco?C'è da vergognarsi per come siamo diventati noi italiani.
  • modificato 05:15
    Hai perfettamente ragione
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 05:15
    ma per fortuna chi fa quel lavoro (ed altri) non si cura delle critiche e delle chiacchiere... fa quel che ci sta da fare a denti stretti e tira avanti dritto....io saluto il Vigile del Fuoco che ha scattato quella foto, con il numero di adesso di CamperLife Viaggiare Facile e assieme a lui saluto tutti gli altri camperisti e non, e non solo loro, anche tutti quelli che lavorano tutti i giorni per la nostra sicurezza e non fanno notizia e non se ne fanno un vanto...vi ricordate Faletti con Minchia signor Tenente?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:15
    Un grazie anche da parte nostra (team marzia055) a tutti coloro che nell'ombra, lontano dai riflettori mettono la loro competenza e dedizione spesso in modo volontario al servizio della comunità sia nei piccoli ma non per questo meno importanti avvenimenti di tutti i giorni che nelle grandi calamita contribuendo al salvataggio di tante vite
  • modificato 05:15
    Grazie....... siete veramente grandi ed insostituibili. una vera vocazione, non avrei mai il coraggio per fare ciò che fate .

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file