ciao sono Fabio19

modificato 23:35 in Camper Bar
Salve a tutti,iscritto da poco meno di un ora,malgrado siano una decina d'anni che gironzolo con il camper.Mi sono deciso a farlo perchè da quest anno ho deciso di cambiare totalmente i ritmi della mia vita, ovvero avrò piu tempo a disposizione, e avere piu tempo per me vuol dire fare il pieno e partire... poichè spesso lo faccio in solitaria, ho pensato che avere una rete intorno di persone che condividono la mia stessa passione potrebbe essere molto piacevole oltre che utile.A questo cambiamento concorre anche un nuovo acquisto del mezzo...vorrei passare da un mobilvetta topdriver 57s del 99 ad un euroyacht 190lx del 2002... come molte altre persone avranno già fatto, vi chiedo un parere sul mezzo e vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale disponibilità...a presto, Fabio

Commenti

• modificato 23:35
    ciao Fabio, la domanda sul mezzo falla nella sezione giusta, ossia nella sezione Mobilvetta,https://www.camperlife.it/forum/forums/mobilvettaCosì sarà di utilità anche a chi successivamente cercherà info su questo mezzociao
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ciao Fabio da dove scrivi?Potremmo darti delle informazion mahgari su cincessionari della tua zona oppure altri amici potrebbero aiutartiA presto
    dal capoluogo della Tuscia
    Proprio Mobilvetta?
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

mobilvetta è un buon marchio...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ottimo direi.Il suo più grande problema è il prezzo soprattutto da nuovo *fool*Ma questo è un male comune..Paolo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file