Informazione

modificato 23:21 in Camper Bar
Buongiorno a tutti , per il ponte di tutti i santi vorremmo andare a Roma, ci sono state consigliate come aree di sosta air terminal ostiense e park Colombo. Vorremmo andare alla air terminal ostiense,qualcuno mi sa dare maggiori informazioni ?ho visto che si trova vicino alla stazione, credo quindi che sia rumorosa, qualcuno c'è mai stato? Grazie

Commenti

• modificato October 2016
    Abbi pazienza e arriveranno i locals a darti informazioni corrette, nel frattempo se vuoi potresti iniziare a dare un occhio quihttps://www.camperlife.it/aree-di-sosta-italia.html?f[0]=field_regione:16&f[1]=field_provincia:181&f[2]=field_comune:11713
  • modificato 23:21
    Ok grazie
    Ciao Lucaimma io quando vado a Roma vedo sempre un camping sulla via Flaminia all'inizio di Corso Francia, motlo comodo per arrivarci e con mezzi pubblici che ti portano in centro, lo vedo molto frequentato.Spero di esservi stato utile
    dal capoluogo della Tuscia
    Ok grazie ,vedo di vedere qual'è
    @Lucaimma: non mi risulta che sia così rumorosa quella dell'Ostiense. cmq puoi sempre andare al Colombo, la fermata della metro sta un po' più distante ma con una passeggiata ci arrivi. in alternativa ci sta il bus che gli passa proprio davanti
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Grazie dell informazione
    ciuccio57 ha scritto:
    Ciao Lucaimma io quando vado a Roma vedo sempre un camping sulla via Flaminia all'inizio di Corso Francia, motlo comodo per arrivarci e con mezzi pubblici che ti portano in centro, lo vedo molto frequentato.
    Ciao,dovrebbe essere il Camping Flaminio: ci sono stato due anni fa per le feste natalizie, e posso dare solo giudizi positivi. Comodo al treno di superficie che arriva a Piazzale Flaminio: attraversi la strada e sei in Piazza del Popolo *good*L'unica accortezza che ti posso dare se ci vai è: state attenti ai paletti di numerazione delle piazzole...ho visto cose.....CiaoPaolo
    il camping Flaminio è anche convenzionato con il CamperLife Club, se hai la tessera potrai beccarti lo sconto del 10%

Grazie a tutti per le risposte
    Cavallino74 ha scritto:
    L'unica accortezza che ti posso dare se ci vai è: state attenti ai paletti di numerazione delle piazzole...ho visto cose.....
    ...ehm...cioè?Non lasciarci così *scratch_one-s_head*
    essendo paletti ci sta che siano ad altezza utile per finire addosso ai paraurti... o addosso alle bandelle....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file