Consiglio su laika laserhome 620

Salve amici carissimi. Se ricordate bene vi chiesi consigli sulla modifica totale degli interni del mio camper. Dopo tanto scervellarmi ho deciso che la cosa migliore da fare e' seguire i vostri consigli, cambiare camper! Volevo solo chidervi cosa ne pensate di un motorhome laika laserhome 620? Da premettere unico proprietario , 110000 km certificati ed una marea di accessori istallati su meccanica iveco daily 35-10 2.5 TD. Grazie mille ancora .

Commenti

• modificato 23:32
    ti sei arreso alla fine!!!!!! vedrai che riuscirai a stare molto piu comodo.per il mezzo abbi pazienza che gli esperti ti diranno tutto; credo però che ti chiederanno un pò di dettagli: prezzo, garantito o da privato, quali accessori? ti faccio guadagnare tempo *biggrin*
    Beh adesso credo che saremo veramente comodi , e' enorme a differenza del mio. Cmq e' da un concessionario che mi dara ' 1 anno di garanzia totale , e come accessori ha pannello solare e batterie nuove ( LE MIE) , stufa truma, frigo trivalente , porta bici, scala esterna, tendalino fiamma f45 da 4mt, gradino elettrico, turbo ventola, boiler ,zanzariere ed oscuranti a tutte le finestre, ed in piu' mi trasferira' il mio impianto stereo e la retrocamera. Dimenticavo , controllo infiltrazioni con infrarossi. Tutto a soli 14000€ , valutando il mio €5000; quindi solo €9000. Che ne dite?
    Ah il mezzo e del 1992 , unico proprietario e tenuto molto ma molto bene!
    Secondo me fai la cosa giusta e vedrai che ti troverai benissimo è un bel motorhome che all'epoca era un gran bel mezzo.Complimenti ed auguri per l'acquisto.Ci vediamo su strada.
    dal capoluogo della Tuscia
    Non è per niente male e diciamo che comunque, considerando che il concessionario ti da un anno di garanzia e ti rientra il tuo, il prezzo è congruo.Preciso che il mio è solo un parere personale, non certamente un parere tecnico e che non compro/vendo camper. *dirol*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

oppure vi vedete al parcheggio... o magari ci vediamo.... chissà....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Certo che mi farebbe molto piacere incontrarvi, chissa' forse prima o poi ci incontreremo di sicuro. Grazie mille ancora pre i vostri preziosi consigli.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file