valvola EGR Ford Transit 2006 ( 140 cv)

modificato 02:31 in Camper-Tecnica
Buongiorno, mi è stato suggerito di provare a pulire la valvola EGR per eliminare un fastidioso rumore ( stile trascinamento cinghia/turbina) che rilevo da freddo sul camper o da molto caldo durante le ripartenze.Non trovo uno spaccato del motore che mi faccia capire dove sganciare il tubo di aspirazione per spruzzare il prodotto direttamente verso l’aspiraizone.Potreste cortesemente aiutarmi?GrazieMario

Commenti

• modificato 02:31
    ciao Mario, prova a dare uno sguardo a questo fai da te che riguarda proprio la valvola EGR del Ford
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• modificato 02:31
    Ringrazio per il suggerimento ma il problema è che vorrei un suggerimento su come somtare il condotto che porta alla valvola egr per provare una prima pulizia con uno prodotto dedicato. Non torvo in rete nessuno spaccato del motore del mio mezzo ( su meccanica ford transit 2006 140cv) per cui non so proprio come fare....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file