PERDITA WATER

modificato 13:42 in Fai da Te
Ciao, ho notato che quando uso l'interuttore per sciacquare il water,c'è una perdidaChiedo come si puo smontare il water per controllare l'impianto idraulico ?grazie per la risposta.Un saluto cordiale

Commenti

• modificato 13:42
    In un precedente camper avevo questo problema ma era solamente il tubo di arrivo dell'acqua dietro il water la cui fascetta non teneva più nell'innesto, appunto, del water.
    dal capoluogo della Tuscia
    che tipo di impianto hai? cmq prima di smontare vedi se ci arrivi dall'alloggiamento della cassetta
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

ciao,grazie.L'impianto funziona come segue:-sul bordo destro del wc esiste un pomello ricurvo,che viene tirato verso il davanti in orizzontane,apre il rubinetto che fa uscie acqua da una bocchetta nella parte opposta,acquae che gira in tondo amo di vortice,quindi si rilascia e s'interrompe il flusso da'acqua,nel contempo tirando si apre la tagliola di base water. ( spero di eesermi spiegato). il sistema di svuotamento e di tipo nautico. ho notato anche un ritorno di cattivo odore.Di nuovo grazie. Cordiali saluti
    Il cattivo odore è ovvio che ci sia... stiamo parlando di escrementi. Lo controlli col disgregante ma un minimo l'avrai sempre, specie se non usi liquidi all'altezza del compito.per l'impianto credo di capire che sia un impianto abbastanza datato, infatti ti chiedevo che tipo di impianto fosse, ossia che marca?da qualche parte sicuramente hai un raccordo allentato o un tubo che si è lesionato
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file