INFO E AIUTI

modificato 01:45 in Camper Bar
Ciao a tutti, Sono nuovo e non ho mai viaggiato in camper, sto organizzando un piccolo viaggio di 8gg con mia moglie e le mie bimbe di 2 anni la grande e di 7 mesi la piccolina. Ho bisogno di aiuto per capire alcune cose:Che tipo di camper mi consigliate?Come possono viaggiare le due bimbe?Ho bisogno di seggiolini?Che cilindrata consigliate per bassi consumi? Grazie dell'aiuto Riccardo

Commenti

• modificato 01:45
    Io ti consiglierei un mansardato per 6 persone con un gavone capiente per metterci passeggino, vaschetta per il bagno, eventualmente la culla, ecc. Qui un vecchio post del forum ancora valido: https://www.camperlife.it/forum/viaggio-con-i-bambini-viaggi/bimbi-e-sicurezza-viaggio-23676Per i consumi devi chiedere al noleggio, secondo il mezzo che troverai, ma tenere una velocità di crociera costante aiuta a contenere il consumo.Buon viaggio
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file