Tre giorni in Slovenia, chi viene?

modificato 09:39 in Camper Bar
Partiamo sabato sera, Domenica visitiamo Lubjana, Lunedi Postumia, Martedi si torna.Io parto da Monza Sabato sera 29/10, siamo in 4, due adulti e due bambini.Chi si aggrega?

Commenti

• modificato 09:39
    pixel il prossimo week end sono a Moncalieri, ma forse con un po di preavviso...ciao e buon week
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Allora ti preavviso che a Sant'Ambrogio, andiamo a Roma 4 giorni!
    Che bello, noi potremmo essere interessati. Stavamo cercando dove andare, partiamo anche noi da Lodi il sabato pomeriggio / sera e torniamo martedì e siamo in 3, io, mia moglie e il bimbo di 6 anni.C'è un solo "problemino": il camper lo ritiriamo mercoledì ed è la prima volta in assoluto che lo usiamo :D :D
    Embe'? :)Guarda io l'ho noleggiato due volte, la prima un anno esatto fa, ero troppo teso, avevo paura di sbagliare tutto, ora che da Marzo ce l'ho mio, sbaglio ancora tutto, ma fa niente, sbagliare in vacanza, non è come sbagliare al lavoro, non ci sono cazziatoni più o meno da nessuno, tutto si sistema.Io parto la sera, perché il pomeriggio del sabato ho un impegno inderogabile.Se vuoi ci sentiamo Sabato, faccio metà strada Sabato sera e l'altra meta domenica, vado prima a Lubiana e il lunedi mi sposto alle grotte di postumia, circa 60 km, mi sono gia informato e sono aperte anche in questo periodo.Hai già fatto l'inventario di cosa portare?
    Si ma più che altro sto finalizzando ancora con assiurazione e un paio di cose, non so neppure se la bombola che avevo sulla caravan mi entra nel camper. Anche noi volevamo partire sabato sera, perchè sabato pomeriggio dovevamo mettere via le cose e sabato mattina ho un impegno. Hai già pensato a dove fermarti a dormire? Io volevo evitare soste troppo selvagge perchè sono ancora privi di ogni sistema di sicurezza!
    Io sono un fautore e sostenitore delle soste selvagge....Dormirò in autostrada Sabato notte, ho prenotato una piazzola in un campeggio a Lubiana per starci da domenica a lunedì mattina e poi devo cercare qualcosa di simile vicino a Postumia.
    mi fai sapere quale campeggio hai prenotato??? noi ci aggreghiamo, siamo in 4 + 2 bambini. Ti ho mandato mail con n° di telefono.... Chiamami !!!
    Non posso chiamarti....Ho un problema alla canna fumaria e non posso partire. :-(
    Non posso chiamarti....Ho un problema alla canna fumaria e non posso partire. :-(
    che ti è successo alla canna fumaria?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

la canna della stufa a pellet...è intasata e lo spazzcamino viene proprio lunedi. :(io scaldo la casa a pellet.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file