Bombola del gas

modificato 02:55 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti, ieri ho portato a casa il camper e l'ho messo al rimessaggio (lontano circa 30 kmg, in attesa di avvicinare il mezzo a casa)Sabato vogliamo inaugurarlo, e non so se la bombola beyfin che avevo sulla caravan ci entra. Il camper è un Challenger con riscaldamento a gasolio, quindi la bombola è solo per cucinare. Qualcuno ha idea se passa o se devo attrezzarmi con una bombola nuova? Non faccio in tempo ad andare al rimessaggio...

Commenti

• modificato 02:55
    Le bombole Beyfin sono di diversa capienza, quale hai tu?Se hai la 10 kg. ti entra sicuramente.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    ci entra ci entra... eccome se ci entra!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

al limite dagli qualche martellata e la rimpicciolisci. :)
    Non ci è stata! Resa la beyfin preso una 10 litri normale
    Certo che nn ci è stata .Le beyfin sono più larghe di quelle tradizionali in ferro.Eh si..ci stanno ci stanno.*dirol* Perchè parlare senza sapere?
    In realtà il problema non è la larghezza. Non si riesce a inserire nel cano per colpa del collare si plastica largo. Il modello da 7.5 kg ci starebbe, quella da 10 non ci passa per circa 3 cm. Ne ho messa una tradizionale, tanto riscaldo a gasolio e la uso solo per cucina / boiler
    Nel mio ci stanno 2 bombole in vetroresina Beyfin... attualmente ne ho una in vetroresina ed una in metallo ma ho fatto le prove e ce ne stanno 2 da 10Kg.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file