prezzi esorbitanti dei ricambi camper

Ciao a tutti innanzitutto ! La scorsa settimana ho chiesto alla concessionaria CI se era possibile avere le 2 plastiche nuove dei fari posteriori del mio camper CI riviera garage del 2007 e la risposta è arrivata quasi subito , dico quasi perchè l'addetto alla vista del prezzo è rimasto incredulo e neppure lui ci credeva 350,00 euro circa cadauno !!!!!Ho mandato una mail di protesta alla Trigano ma ad oggi non è arrivato nulla . Ho fatto delle indagini , considerando che opero nel settore e sono risalito al costruttore dei fari che gentilmente mi ha anche risposto , " La Trigano ci ha ritirato gli stampi per paura che immettessimo nel mercato i contestati fanali ovviamente a prezzo giusto .Chiedo se qualcuno ha trovato altra soluzione altrimenti mi vedro' costretto a fare una modifica ai fari o mi dovro' operare per fare lo stampo !Saluti Stefano

Commenti

• modificato 01:25
    Vedo dal numero del post che sei nuovo, benvenuto!Io nei miei vecchi camper ho preso alcune cose su e-bay e altri, subito etc. ed erano mezzi datati ti consiglio anche di guardare il mercatino di camperlife perchè ci sono anche accessori.Prova potresti trovare quello che cerchi mandando a fan....tasioso indirizzo il costruttore.
    dal capoluogo della Tuscia
    ma mi sembra strano, prova da un altro concessionario scrivi al service vedrai che ti risponderanno.Però aspetta ho chiesto a un amico che lavora in CI, magari ci aiutaciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ciao e benvenuto, purtroppo essendo un mercato settoriale e specifico, fanno un po' il bello e il cattivo tempo, specialmente in aftermarket, per farti un esempio, un pistoncino per l'oblò seitz. mi è costato c.a 40€ l'uno, con 24€ ne ho comprati 2 per il portellone della Smart di mia moglie
    Molti costruttori montano pezzi speciali ed esclusivi sui loro camper, poi se uno un giorno ha bisogno di di qualcosa, giustamente ne approfittano, perche sei costretto di andare da loro e pagare il triplo del vero valore di mercato, noi siamo solo polli da batteria e dobbiamo sottostare a questa cosa.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file