lampadine h7

modificato 14:13 in Camper Bar
salve ho le lampadine h7 del mio ducato che si bruciano velocementevorrei montare quelle led che ho trovato su ebay sono a norma oppure no grazie per le risposte alessandro (bs)

Commenti

  • modificato 14:13
    Non sono omologate, per montarle non basta la semplice sostituzione, bisogna modificare le cuffie riparo acqua, vanno forate per fare spazio, su tutti i forum se ne scrivono di tutti i colori, io le ho provate sulla moto, se le vuoi "buone" costano 80€ ognuna, sono rimasto deluso dalla visibilità, a occhio la luce è più chiara, ma all'atto pratico le parabole non sono costruite per quel tipo di lampada, e di conseguenza sono state per me sotto la mia aspettativa, tolte e archiviate.bel diverso il kit xeno, pure questo non omologato perché richiede proiettori regolabili in altezza automaticamente, ma da fuorilegge hanno una resa spettacolare, e oggi si trovano di marca a poco più di 100 €.
  • modificato 14:13
    Salve a tutti . Per carità non acquistarle fatto la prova con l'auto son rientrato a casa che quasi dovevo mettere la testa fuori dal finestrino . Non vedevo nulla . Saluti Nicola
  • modificato 14:13
    ma parli delle led o delle xenon le seconde sono ottime.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:13
    Salve a tutti . Ciao Brianza , certamente parlavo delle led le altre sono ottime infatti monto delle bi - xenon in H4 D Hi/Lo in quanto il mio ducato e del 2001,però non essendo sicuro se sono autorizzate ,non mi sono pronunciato per non influenzare Alessandro a andare eventualmente contro legge . Saluti a tutti Nicola
  • modificato 14:13
    io su un mio camper l'ho fatto e ha anche passato le revisione *ROFL*le xenon sono fantastiche per la luce anche se in verità si vedono dei piccoli punti morti dati dalle ombre che invece sulla macchina dove le parabole sono state progettate per questo il problemino non c'è.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:13
    Idem , senza problemi . Saluti Nicola

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file