Combi 4 con 4 bocchette
Ciao a tutti da qualche mese sono possessore di un camper puro Concorde del 99.Ora è arrivato il momento di usare la stufa e vi voglioo raccontare quello che mi succede : Accendo la stufa tramite il solito controller e imposto su funzionamento invernale. Premetto che la bombola è piena (appena acquistata) e si tratta di gas Propano.La stufa si accende e funziona senza problemi per ore..per funziona intendo che si accende arriva alla temperatura impostata sul controller e si porta quindi al funzionamento al minimo..quando la temperatura scende si sente che riparte e cosi via.... Dopo molte ore di funzionamento diciamo 4 o 5 , ad un certo punto si accende il pallino rosso e la stufa smette di funzionare....A quel punto dal controller spengo tutto, lascio tranquillo per 5 minuti e riaccendo e tutto rifunziona come prima fino al prossimo pallino rosso dopo ore Ad esempio :ieri sera acceso stufa alle ore 19..fino alle 23 nessun pallino rosso poi è arrivato....Spento e riacceso ha funzionato tutto fino alle 6 di mattina quando mi sono svegliato per un controllo...alle 6 ok ma dopo un minuto pallino rosso...spento e riaccesso e poi ha funzionato senza problemi fino alle 9 quando ho poi dovuto spegnere per andare a lavoro.... Ma devo fare questa vita?!!!!!!Quando andrò a sciare non potrò avere un funzionamento del genere Secondo Voi esperti quale puo' essere il problema?volevo fare qualche verifica io prima di portarlo ad un centro assistenza Truma Grazie del prezioso supportoAndrea
Commenti
CHE GUEVARA