Installare Truma Duo Control
Buongiorno a tutti,mi pare doveroso iniziare presentandomi perchè mi siete stati utili in questi mesi per prepararmi all'acquisto del mio primo camper. Grazie veramente a tutti.Ebbene si, sono da poco entrato in questo fantastico mondo a bordo di un Mc Louis Steel 460 usato che già ci regala soddisfazioni.Vengo al dunque: vorrei montare il Duo Control per passare dalla bombola vuota a quella piena in automatico. Attualmente il mezzo è dotato del classico regolatore di pressione (si chiama così, giusto?) montato in origine, cosa mi serve oltre al Duo Control? Solo i due tubi ad alta pressione per il collegamento alle bombole?Ho visto che il Duo Control esiste anche in versione CS (Crash Sensor), in questo caso i tubi dovrebbero essere del tipo con valvola di sicurezza per permettere l'utilizzo del gas anche in marcia?Per l'installazione: tolgo il regolatore di pressione originale, inserisco il Duo Control e collego i tubi. Tutto qui o dimentico qualche cosa?Sto ancora riflettendo se prendere la versione CS o meno (la versione non-CS però non l'ho ancora trovata) perchè il mezzo è già dotato di riscaldatore (quello che prende il calore dal motore) e quindi riscaldare con il gas durante la marcia forse non mi è necessario... Consigli?Grazie e buona giornata a tutti
Commenti
CHE GUEVARA