Motorhome Laika Laser Home 57S

modificato 13:38 in Camper Bar
Eccomi di nuovo qua a tediarvi con i miei dubbi!Che ne pensate del camper in oggetto anno 94 motore 2.5 TD.Qualcuno lo conosce o ce l'ha? Opinioni, pregi e difetti sono ben accetti?Come consumi come sono?Ha solo 5 posti ma credo sia molto spazioso è vero?Domani lo vado a vedere ma vorrei prima un vs. consiglio.Grazie

Commenti

• Sinceramente io ho un laserhome 620, e ne sono contentissimo. Penso che la differenza tra i due sia solo la disposizione interna il mio ha le cuccette trasversali dietro mentew il tuo dovrebbe essere con il ferro si cavallo in coda? Cmq e' un mezzo molto grande e molto accessoriato . Per i consumi siamo nella media dei 10km al litro. Poi il mio monta meccanica iveco mentre il tuo dovrebbe avere meccanica ducato. Ma cmq per sommi capi sono simili.Mi racxomando goditelo perche come mi hanno consigliato gli esperti dwl forum e' un camper costruito da camperisti e non da venditori.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file