cosa fate a s.ambrogio?

modificato 01:31 in Camper Bar
qua in padania son 4 giorni belli tondi....avete programmi?

Commenti

• modificato 01:31
    Fiera Obej Obej ? e poi tanto relax.è un classico
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    sant'abrogio quindi ponte immacolata?io lo so ma non lo dico!!*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Visto che manco da un po credo che verrò in Padania, se faccio in tempo con il passaporto *pleasantry*
    dal capoluogo della Tuscia
    io invece mi sa che vado nella capitale...l'ultima volta che ci sono stato da turista, Carol Woytila mi ha preso in braccio....Devo cercare un'area attrezzata comoda con metro o treni vari.
  • modificato November 2016
    Ma a Roma esiste ancora la metropolitana? L'effetto Raggi non si è ancora fatto sentire?
    Boh...quando torno te lo dico...
    Roussillon ha scritto:
    Ma a Roma esiste ancora la metropolitana? L'effetto Raggi non si è ancora fatto sentire?
    ahahahahah bellissima questa, si ancora esiste e i romani si dovranno accontentare di questa perchè altre non ci saranno.E comunuqe l'effetto è già cominciato........altrochè se è cominciato
    dal capoluogo della Tuscia
    ci sta', ci sta' la metro e ci basterebbe pure, solo che Roma è sempre piena di turisti, specialmente proveniente da popolazioni nordiche e....quindi.....*dance4*
    Non ti allargare troppo Zi. Guarda che la Raggi non ci mette niente a chiudervi il colosseo e a riempire piazza San Pietro di frigoriferi*stop*
    Accidenti Robe' ti ricordavo molto diplomatico e invece sei anche ironico con una sottile vena di cinismo..eheheheh...non ti preoccupare la " Belén di terronia" non arriverà a tanto, i frigoriferi li troveremo solo vicino ai cassonetti*diablo**diablo**diablo*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file