Campeggio Marbella e cani

Salve a tutti,ho letto il diario di viaggio sull'Andalusia di Roberto . Quando parla di Marbella dice che "quasi ogni anno, in gennaio, mia moglie ed io trasferiamo camper, cane ed ufficio in questa meravigliosa città...".Poichè quest'anno per le vacanze di Natale volevo trasferirmi anch'io al caldo con i miei due cagnolini, mi chiedevo com'è a Marbella la "tolleranza" verso i cani.In particolare è possibile portarli in spiaggia? Sono ammessi nei campeggi? C'è un campeggio in particolare che mi suggerite?GrazieCristina

Commenti

• modificato 01:49
    Noi andiamo sempre al camping Marbella Playa dove i cani sono ben accetti. Il campeggio dista un centinaio di metri dalla spiaggia e, siccome in inverno non c'è praticamente nessuno, puoi portarli tranquillamente in riva al mare.Il campeggio si trova a dieci chilometri dal centro di Marbella e per raggiungerla devi prendere l'autobus che ferma proprio davanti al campeggio. Purtroppo però sugli autobus i cani non sono ammessi.Comunque ti consiglio caldamente di andarci, è una zona magnifica. Ti consiglio inoltre di acquistare la rivista di dicembre, troverai molte risposte ai tuoi quesiti.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file