problemi boiler truma

modificato 01:22 in Camper Bar
Buona sera ho acceso il boiler per avere un po di acqua calda é partito senza problemi cosi sona andato a cena quando sono tornato non ho visto la lucina verde accesa cosi ho aperto l acqua calda ed era bollente ora pero non va piu non si accende ne la luce rossa ne quella verde qualcuno se cosa puo essere successo?

Commenti

• modificato 01:22
    Anche il mio fa così e dopo quando cala la temperatura lo riaccendo e parte tranquillamente.Forse......dico forse al raggiungimento della temperatura ci sarà un termostato che lo blocca?
    dal capoluogo della Tuscia
    Ma io ho fatto uscire tutta l acqua fino a farla diventare fredda ma ancora niente non parte
    Allora mi dispiace amico ma non so esserti utile, credo ci voglia il tecnico.Prova domattina a riaccendere e se non parte fallo vedere, anzi io lo farei vvedere comunque.Fammi sapere se vuoi
    dal capoluogo della Tuscia
    Ok grazie
    fai una cosa, prova a pulire il foro esterno del camino, può darsi che si sia intasato di polvere o quantaltro, a me è successo qualche anno fà in vacanza, horisolto soffiando dentro con la pompa della bicicletta.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file