Ancora una volta GRAZIE!!!
Buonasera a tutti *bye*Per prima cosa, dato che questa è la prima volta che scrivo nel forum, mi presento...sono Patrick 25 anni e felice possessore (da 1 mese su per giù) di un Rimor Unico su Transit 2.5 del 2000.Volevo scrivere per ringraziare in primis tutti voi, che all'interno di questo forum avete la risposta a tutto (o quasi *blum3* ) quello che può servire, sopratutto a giovani come me, e anche le persone che mi hanno aiutato in questi 3 giorni di uscita. Purtroppo a causa di un problema al motore (al freddo il camper di partire non ne voleva sapere, nonostante la batteria fosse nuova...) con la mia compagna siamo stati costretti a rientrare con 2 giorni di anticipo dal tour "mercatini trentini" che doveva concludersi domenica sera. Spero quindi che le 2 persone che mi hanno aiutato a mettere in moto il camper ieri e questa mattina possano sapere, anche tramite questo post, di quanto gli sono grato. Grazie al loro aiuto "tecnico" ma sopratutto anche grazie alla loro cordialità e al loro sorriso, che in un momento di "sconforto" come il nostro che alla seconda uscita non sapevamo più cosa fare, sono riusciti a cambiarci la giornata. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! che bella famiglia che siete tutti quanti e spero di riuscire ad essere presto come voi... certo magari con qualche capello bianco in meno *blum3*A prestoooo Patrick
Commenti
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)