Ancora una volta GRAZIE!!!

modificato December 2016 in Camper Bar
Buonasera a tutti *bye*Per prima cosa, dato che questa è la prima volta che scrivo nel forum, mi presento...sono Patrick 25 anni e felice possessore (da 1 mese su per giù) di un Rimor Unico su Transit 2.5 del 2000.Volevo scrivere per ringraziare in primis tutti voi, che all'interno di questo forum avete la risposta a tutto (o quasi *blum3* ) quello che può servire, sopratutto a giovani come me, e anche le persone che mi hanno aiutato in questi 3 giorni di uscita. Purtroppo a causa di un problema al motore (al freddo il camper di partire non ne voleva sapere, nonostante la batteria fosse nuova...) con la mia compagna siamo stati costretti a rientrare con 2 giorni di anticipo dal tour "mercatini trentini" che doveva concludersi domenica sera. Spero quindi che le 2 persone che mi hanno aiutato a mettere in moto il camper ieri e questa mattina possano sapere, anche tramite questo post, di quanto gli sono grato. Grazie al loro aiuto "tecnico" ma sopratutto anche grazie alla loro cordialità e al loro sorriso, che in un momento di "sconforto" come il nostro che alla seconda uscita non sapevamo più cosa fare, sono riusciti a cambiarci la giornata. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! che bella famiglia che siete tutti quanti e spero di riuscire ad essere presto come voi... certo magari con qualche capello bianco in meno *blum3*A prestoooo Patrick

Commenti

• Grazie a te di essere entrato in questa grande famiglia , ti do' un caloroso benvenuto, anche se non sono un abile veterano come molti , ma il mio modesto parere qui' e' come essere in una grande casa fatta di fratelloni che sono sempre pronti a darti consigli ed aiuti con tanta bonta' . Ti auguro di risolvere presto il piccolo problema che ha la tua " casetta" e chissa' un giorno incontrarci volentieri . Serenissimi kilometri *pleasantry*
  • modificato 15:44
    tra i camperisti esiste un patto di aiuto pari a quello dei motociclisti, quando si può perchè no...benvenuto
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    ciao Patrick , ben arrivato tra noi.A tutti è capitato di avere un problema e spesso lo si è risolto con l'aiuto provvidenziale del vicino di piazzola, o di sosta.Anni fa funzionava molto di più il "patto" a cui fa riferimento Brianza, ma di camperisti in giro, benchè mischiati ai possessori di camper, ce ne sono ancora molti e tutti con cassetta dei ferri e vari pezzi di ricambio messi via perchè "posson sempre servire" e disposti a sporcarsi le mani per dare una mano a chi ne ha bisogno.per il tuo problema specifico: hai già fatto controllare le candelette? vedrai che con 4 candelette funzionati il motore parte pure a -15*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Benvenuto, nessuno può capirti meglio di me che ero..... e sono un imbranato e cerco di carpire più informazioni possibili dai vecc...... ehm veterani.A presto
    dal capoluogo della Tuscia
    Grazie a tutti per il benvenuto :) Alien purtoppo (o per fortuna?) il mio Ford Rimor non ha le candelette, ma ha un sistema diverso per il riscaldamento della camera di combustione...ho un amico meccanico Ford (che può sempre essere utile *ROFL* ) che mi ha detto che quel modello di motore prodotto nel 99 è stato l'ultimo senza candelette, che sono state invece introdotte nei modelli dall'anno successivo...questo week end abbiamo dato una controllata al motore ed il problema sembrerebbe essere solamente 2 bulloni degli iniettori che s erano allentati...stretti quelli a dovere il camper è partito al primo colpo....ora spetto la neve per un'uscita con gli sci e per testarlo con temperature più rigide incrociamo le dita :)
    e allora meglio così... tutti soldi risparmiati! e tieniti caro l'amico meccanico in Ford...*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file