neofita camperista

modificato 06:34 in Camper Bar
Salve a tutti....Sono nuova dell'ambiente... volevo fare una domanda, mi sono accorta di avere una presa sotto il mobile della cucina, volevo sapere se secondo voi quella presa posso utilizzarla pur non essndo attaccata alla corrente... e se posso attaccare computer o altro .... Oppure se devo acquistare un inverter ....grazieee

Commenti

• Di solito dovrebbe essere la presa della 220v , e senza allacciarti alla corrente non dovrebbe funzionare
  • modificato 06:34
    Pirata, puoi togliere il condizionale...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• Berdono , badrone , ma umile servo usare condizionale perghe' ancora non moldo esberdo.*mamba*
    blego blego....*mamba* *mamba*

Bravi tutti e due, le conoscete le lingue eh!!??
    dal capoluogo della Tuscia
    si si,..... ultimamente ho una predilezione per la salmistrata. o era palestrata?@Denisa: in ogni caso con un inverter risolvi il problema della ricarica del pc. Per la ricarica tei telefoni puoi optare per l'installazione di una presa usb collegata alla batteria servizi o a quella motore

• Beh oggi giorno devi essere un po' poliglotta ; almeno da me , dove c'e' il piu' alto tasso di immigrazione del mondo ! Vivo a castel volturno (CE) , non dimentichiamo eh. *pardon*
    E chi ti scorda caro pirata, fai il pasticcere!!!!! Quindi dimenticarti è.....vietato dalla legge!
    dal capoluogo della Tuscia
    Il pirata fa il pasticciere???? a vabbè allora non lo dimentico neanche io *dirol*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file