Opinioni elnagh magnum motorhome del 2000

Buonasera a tutti sono nuovissimo del forum e avrei bisogno di qualche consiglio per poter condividere con Voi questa bellissima passione del viaggio in camper! siamo una famiglia di 4 componenti 2 adulti e 2 bambini di 6 e 2 anni. Un cliente mi ha offerto un motorhome magnum della elnagh del 2000 su ducato 2800. ha il condizionatore in cabina e il generatore e 70000 km. è tenuto molto bene. Il grosso dubbio è il peso di questo camper. immagino che superi i 3500 kg. Voi che ne pensate del mezzo? mi date una mano? Grazie della pazienza

Commenti

  • modificato 01:11
    elnagh ha sempre fatto mezzi "sinceri" in quel periodo li facevano ancora in provincia di milano, se il prezzo è concorrenziale prendilo che non sbagli.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Grazie. siamo intorno ai 17-18000 euro. Secondo te supera i 35q?
  • modificato 01:11
    non credo ma portalo in pesa ogni comune ne ha una presso la discarica gli dai la mancia all' omino e sei tranquilloil prezzo è buono
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file