pianale elnagh king 670

modificato 00:40 in Camper-Tecnica
salve a tutti ho acquistato un king 670 e dopo 5 mesi si avverte un dilslivello sul pianale posteriore ho dato mandato al mio avvocato per la perizia e hanno evidenziato un crolo dello sbalzo posteriore in assenza di infiltrazoni.ora mi hanno proposto di ripararlo o una permuta ma questi soggetti non sono deegni di mia fiducia, attualmente il dislivello sembra essersi fermato. cosa mi consgliate di fare? qualcuno di voi ha avuto problemi simili?naturlamente a tuttoggi non si sono fatti sentire per ripararlo.grazie

Commenti

• modificato 00:40
    Se ho capito bene si è lesionato o forse proprio spezzato il pianale dello sbalzo, ma alla fine dello sbalzo oppure vicino agli assi posteriori del veicolo?Se fosse il mio, opterei per la permuta ma con una perizia preventiva sulle condizioni strutturali e impiantistiche completa, con tanto di certificato di garanzia scritta.Facci sapere e se puoi mettere qualche foto della parte lesionata potrenbbe essere interessante un caso simile.Auguri, per le feste e....per il camper
    dal capoluogo della Tuscia
    se permutano con un pari.. permuta!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

salve. crollo dello sbalzo posteriore !! la riparazione probabilmente consiste nel rialzare il pianale e riportare a livello , ma se e rotto rimane rotto .. forse e meglio dallo in dietro ...
  • Ma giusto per capirci , il dislivello penso che sia interno all' altezza del pavimento? Perche' se fossero lesionati i longheroni sotto al pianale rischi che ti si spezzi il camper a meta'! Penso che sia meglio che posti qualche foto proprio come ha detto Ciuccio giusto per renderci conto del problema , cosi' a parole non e' che si possa capire il danno!
    Probabilmente potrebbe essere un cattivo montaggio/serraggio dei longheroni che fanno da supporto allo sbalzo posteriore, però se hai una perizia legalmente scritta, e la loro proposta, fallo cambiare subito, perchè anche con la riparazione sebbene riuscita, può darsi che precedentemente col collasso del pianale post. tirato un pò la struttura, magari non visibile ad occhio e ti potrebbe fare qualche brutta grinza sulla cellula, poi questo è un mio parere personale
    Concordo con Zi Pietro, se dovessero essere lesionati i longheroni a sbalzo.
    dal capoluogo della Tuscia
    vediamo le foto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file