ragazzi siete leggermente OT da un pò.Il post parlava di Assicurazione base o estesa.Voi state parlando di panza estesa!Le faccette non le metto, che non servono.
Pirata, quel link fa riferimento al parabrezza di serie del transit e il prezzo ci sta tutto, potrebbe essere un fallimento.Qui però si parla di parabrezza su misura, come quelli che usano i motorhome, che essendo costruiti di sana pianta sullo chassis originale. E anche il parabrezza è fatto su misura, non si può sostituire con quelli di serie... purtroppo è così.il parabrezza di Noè costerebbe circa 2500 euro, oltre circa 500 di posa in opera... non sono pochi. Ecco perchè Noè si preoccupava di avere una polizza che gli desse copertura totale.
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Scusami se sono uscito fuori tema ma ti posso assicurare che per il mio motorhome il parabrezza costa 1100€ , chiesti dalla laika stessa , ed anche il mio e' costruito di sana pianta sullo chassis, quindi la mia polizza cristalli me li dovrebbe coprire tutti?
Allora rileggendo questo topic, ho avuto modo di fare una piccola riflessione, e cioè, adesso comprando un mezzo che sia un autoveicolo, un camper, un pulmann, perché sorge il problema, una volta fatta la polizza cristalli per il parabrezza? A me me pare na'.......s......a non è che si tratta di una cosa auto costruita o similare, io l' ho comprato da una casa costruttrice, che per i suoi bisogno schemi costruttivi metterà un parabrezza +o- panoramico quindi......Faccio un esempio banale:Quel poraccio ( uno dei pochi facoltosi) che si è comperato un fuoristrada Lamborghini lm 002, per cambiare le gomme, deve spendere 10.000€ perché monta un tipo di pneumatico unico, sia x misure, larghezza, battistrada ecc. quindi la Pirelli le deve stampare apposta su ordinazione, ora se nel frattempo quando sono ancora nuove, qualcuno gli le ruba o taglia, che fa' l' assicurazione?Scusate la mia ignoranza legislativa ma' io cerco di ragionare, quando ci riesco x logica
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA