ricarica bombole gas

modificato 03:58 in Camper Bar
Mi sono appena registrato e sono un camperista da pochi giorni, cmq ... per ricaricare una bombola da 10L mi hanno chiesto 30 euro... 3 euro al litro mi sembrano una enormità atomica... è normale sta cosa ?grazie

Commenti

• modificato 03:58
    quasi normale, io le pago 27€
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    dipende da dove vivi... buon natale!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• Infatti caro amico, dipende da dove vivi ! Come gia' detto in altri post , per esempio da me la pago dai 9 agli 11 euro ( precisiamo non a nero!) . A volte sai l' incomprensione e' dietro l' angolo. Cmq buone feste a te.
    Pirata vengo giù col furgoncino e ne carico una ventina.... a quel prezzo!!*biggrin*

Benvenuto Bandier a te e famiglia in CamperlifeIl prezzo del gas in bombole è al kilo e non al litro ( un litro di gas è pari a circa 0,52 kg, pertanto i 3€ da te calcolati sono per circa 2 litri di gas), e le bombole sono da 10 kg e non da 10 litri.ricordiamoci che le accise sul gas per autotrazzione e/o per uso domestico sono diverse e per questo il prezzo al distributore x auto e quello in bombole che usiamo in camper o a casa è diversoIl prezzo di una bombola di gas da 10 kg per uso domestico può variare in base alla zona d'acquisto su segnalazione dei maggiori marchi della distribuzione fra € 25 e/o 30Pirata beato te troppa strada ci divideSereni kilometri
  • Quoto in pieno il discorso fatto da marzia055 , anche se questa differenza abissale tra dove vivo io e voi non e' che sia tanto giusta! E sereni kilometri anche a te marzia055.
    mondo mucca... ok, ... va bè... a mè sembrava tanto... cmq buon viaggio e buone feste a tutti !! e grazie delle risposte...
    Pirata ma è propano?è meno della metà di aunto pago io (25€)
    dal capoluogo della Tuscia
    Recentemente ho chiesto di ricaricare la bombolina da campeggio da 5 kg (10 lt.) presso un commerciante di bombole (per altro unico che si è reso disponibile) e mi ha "sparato" 35 euro come le bombole normali, più il trasporto presso il distributore, non quantificato... Temo che la ricaricherò con il "vecchio" sistema...
  • Si caro ciuccio, e' propano all' 80 per cento e butano 20 per cento , cioe' la miscela invernale .
    io quelle di ferro da 10kg le pago 8 euro e non verso la cauzione; ma lavoro presso il produttore....quindi non faccio testo mi sa...
    però potremmo potresti cambiarle a noi ... no?*dash1*

Allora,visto che la strada della convenzione coi ns. rivenditori ha portato a nulla per mancanza di volontà della mia azienda, avevo pensato di comparvele io, ma la cosa è poco pratica, perchè siete distribuiti in tutta Italia.Sarebbe stato ottimale permetterVi di ritirarle direttamente presso i ns. stabilimenti, anche parcheggiando fuori, ma comunque li; non sono dei negozi, ma capita che alcuni clienti vi si rechino direttamente, riconsegnano il vuoto e ritirano il pieno.Occasione persa per tutte le parti.
    Mister scherzavo... non credo sia praticabile in alcun modo. Potresti giusto intervenire per qualche amico, a patto che poi qualcuno non ne approfitti. è bene esser chiari in questi casi perchè quando ci stan di mezzo i soldi è facile trovare il furbetto col camperino, giusto per parafrasare la citazione di qualcuno che i soldi li faceva con gli appartamenti!*biggrin*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file