Abbellire il mio cruscotto

Vorrei abbellire il mio cruscotto .ci vorrei montare le nuove manopole aerazione del ducato 2015 o 16 il mio ducato è del 2011 .mi piacerebbe anche mattere il volante nuovo in pelle ,sempre se il prezzo non sia eccessivo non so a chi rivolgermi oppure come comprare, dicono che ci vuole il libretto .e poi dovrei sapere se questi nuovi ricambi si possono montare sul ducato 2300 del 2011 .se c'è qualcuno che mi può aiutare grazie

Commenti

• modificato 00:32
    Cambia il mezzo con uno nuovo e risolvi.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Nessuno ti ha mai detto che sei simpatico e ridicolo .nessuno ti obbliga a rispondere se non hai argomenti .e adesso è inutile che ti scomodi a rispondere tanto non sei proprio considerato
    Ironia portami via *nea*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

mi dispiace solo di arrivare a fine anno e imbattermi in persone che non sanno distinguere una battuta da un commento serio.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • purtroppo fliege non tutti hanno senso dell' umorismo e soprattutto non sanno come siam fatti in questa famiglia . Si vede che il sig. TUFO e' nuovo , forse stamattina avra' fatto colazione con cornetto e cicoria per essere cosi' amaro. NUN TA PIGLIA' , STAMO A SCHERZA'*biggrin*
  • Cmq caro sig. TUFO , giusto per restare in argomento del suo precedente post , posso solo consigliarle di rivolgersi in un officina fiat professonal. Anche se fattibile la sola sostituzione del volante potrebbe costarle intorno alle 1500 euri piu' manodopera.
    Buoni. state buoni che stamo all' ultimo dell'annoSe uno vuole personalizzare cruscotto e comandi, ne trova in giro di accessori, io anni fa' ho visto in cabina su un mirage motorizzato Mercedes, volante,pomello cambio e pedaliera racing della Momo e sedili Recato( io l' avrei comprato solo x quello) e l'altra settimana da un conc. c'era su un Laika usato in vendita la pedaliera sportivaIo penso che se si gira e documenta un po' qualcosa trova, anche perché il tuning ormai è diffuso non solo sulle auto
    ragazzi qui non siamo su uno dei gruppi di facebook. all'ironia si risponde con ironia... insultare ed offendersi non qualifica
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• Ok chiedo scusa , ma offendersi per cosi poco ...*unknw*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file