Montare autoradio navi due din su Renault master 2

modificato dicembre 2016 in Fai da Te
Da tempo avevo il desiderio di installare un autoradio due din sul mio camper motorizzato Renault Master 2,purtroppo il cruscotto non e' predisposto per tale operazione,quindinecessita di una modifica radicale al cruscotto.Una mattina, un risveglio fatto di pazzia,mi sono deciso a realizzare questo progetto, e devo dire di essere molto soddisfatto del risultato ottenuto,se riesco posto delle foto,spero di essere di aiuto per chi volesse fare la stessa cosa su questa motorizzazione. Attenzionequesta discussione era stata inserita per errore tra i fai da te del portale. Viene spostata nella sezione del forum dedicata ai commenti ed ai suggerimenti sul fai da teLa Moderazione

Commenti

  • Wow certo che fa' figo, sembra il cruscotto della mia audi, peccato che sul mio vr non potro' mai montarlo . L'iveco che ho lo stereo lo porta troppo in basso.
  • modificato 21:04
    Bello, io sul mio ducato che usciva con la doppia din, avevo montato su quella suo. un cb midland 220, e su quella inf. uno stereo Sony......avevo ....avevo....mo' chissa' chi se lo sta' a godere
  • modificato 21:04
    Buona sera a tutti.Sono nuovo del sito e sono molto interessato a questa discussione. Ho un Renault Master e vorrei anche io mettere uno stereo 2 DIN. Potresti per cortesia idicarmi come lo hai realizzato e quali materiali hai usato? magari se hai delle foto. Grazie.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file