CAMPING VILLAGE CESENATICO

modificato 03:48 in Camper Bar
Ciao, con CI Riviera Garage, 3 adulti e cagnolino abbiamo campeggiato in questo campeggio alle porte di Cesenatico, 3km circa dal centro, servito gratuitamente ogni mezz'ora da una navetta che in poco meno di 15' collegava la struttura al porto canale, zona mercato del pesce, periodo 31/12/2016 - 1,2/01/2017. (3gg)€28 al giorno.Valutazioni (da 0 a 10)-Voto 6 al Camper Service appena dopo l'ingresso sulla dx per l'usurata struttura, uno dei due rubinetti rotti e con canna bucata-Voto 4 alla piazzola, in mezzo al fango (non vi dico), non sono solito a far lamentele, infatti, non ne ho fatte, mi sono arrangiato a creare una passerella con quello che trovavo in giro-Voto 4 ai servizi igienici, sporchi e maltenuti-Voto 6 alle docce, sporche ma calde... -Voto 8 al wifi, download da 2mb-Voto 7 servizio bar e supermarket, prezzi un po pompati Non credo ritorneremo, abbiamo esperienze in altre strutture da 3 stelle (quindi paritetici) e 4 stelle, €28 al giorno, per tutto quello che abbiamo valutato è esagerato. Ciao:)

Commenti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file