Mi presento!

modificato 05:51 in Camper Bar
Buon giorno a tutti !mi presento sono Max e dopo qualche esperienza di noleggio con amici prima e famiglia poi (moglie e 2 figli) io e mia moglie ci stiamo facendo accarezzare dalla idea di comprare un camper!credo di avere un limite in comune a molti...il budget!!!!!siamo orientati su mezzi economici,7.000€uri circa,è una prima esperienza e lo lascerei per strada tutto l'anno...qualche mansardato 6 posti c'è ,da privato sempre intorno al '93 spesso con motori 2500d nemmeno turbo.Accetto consigli,è un mondo talmente ampio che risulta una giungla per un novello.i miei timori sono le infiltrazioni e avere un motore che ti mette l'ansia da salita...

Commenti

• modificato 05:51
    ben arrivato tra noi.Il camper è fatto per stare fuori, all'aperto. Magari per strada... no, ma se non hai dove metterlo pazienza.Le infiltrazioni: perdici un po' di tempo e rifatti le sigillature esterne.Il 2.5 non sarà una ferrari ma di gente ne ha portata in giro tanta, non si fermerà proprio con te..buoni chilometri
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• modificato 05:51
    ben arrivato Maxo non preoccuparti del 2.5 sono muli.
    dal capoluogo della Tuscia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file