gelo nel serbatoio acqua durante rimessaggio
ciao a tutti ho un problema al mio pilot e spero non si siano causati danni irreparabili all'impianto idraulico: durante il rimessaggio di questa settimana a queste temperature ho preferito svuotare completamente il serbatoio chiare ma al mio arrivo ho trovato un sottile strato di ghiaccio all'interno di esso . con notevole preoccupazione ho tolto il tappo per svuotare e tolto gran parte di ghiaccio ma nelle tubazioni sarà sicuramente ghiacciato tutto? Devo dire che il camper è al coperto ma sicuramente freddo ne prende , ovviamente la pompa non l'ho azionata . Come devo procedere per poter riprendere il normale funzionamento di questo impianto?? Devo tutte la volte suotare completamente tutto l'impianto in questo periodo?? grazie e buon viaggio a tutti ...... A proposito forse nella reception del caravan sexten devo aver incrociato qualcuno della redazione durante le feste natalizie che parlava col proprietario ma la mia timidezza non mi ha fatto osare a chiedere se fosse proprio così ,ciao ancora*drinks*
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)