Rimessaggio in Zona MB?

modificato 01:55 in Camper Bar
Salve!Siete a conoscenza di rimessaggi camper al coperto in provincia di MB ?

Commenti

• modificato 01:55
    Quartiere torri bianche a Vimercate, nei garage sotterranei è possibile stipulare un contratto annuale (io feci fare un preventivo lo scorso anno).Offrono il parcheggio nudo e crudo, non c'è la possibilità di caricare/scaricare acqua, ne di collegarsi alla rete elettrica. Se il tuo mezzo è di quelli lunghi, inoltre, non ci sta nei parcheggi standard, pertanto ti sistemano in uno dei posti (sempre che ce ne siano di liberi) siti in corrispondenza delle bocche di leone, che sono più lunghi. Ergo: quando piove ti sciacqua il "lato B" del camper. Questo almento è quanto offrivano lo scorso anno ... non lo so se nel frattempo possa essere cambiato qualcosa.Io alla fine ho trovato una sistemazione diversa, sebbene sensibilmente più costosa, a dirtela tutta di camper parcheggiati ne ho visti parecchi, tuttavia non mi ha fatto sta gran bella impressione .... a dispetto delle discrete/buone recensioni lette prima di andare a fare un sopraluogo.
  • modificato 01:55
    esattamente di che zona?ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file