I quadri della pinacoteca di Brera

modificato 03:48 in Camper Bar
I quadri della pinacoteca di Brera sono a rischio a causa dei malfunzionamenti dell'impianrto di condizionamento, dovuti al freddo.Non mi pare che Milano sia ai tropici, per cui gli impianti dovrebbero essere predisposti a sopportare le basse temperature o no?Ci vuole pazienza, l direttore è uno straniero e quindi non conosce bene la geografia italiana.

Commenti

• modificato 03:48
    non hanno parlato di guasto, sbaglio? o almeno non ne ho sentito parlare... o mi ero distratto un attimo....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Rai 3 ha detto che il sistema di condizionamento è andato in "tilt" per colpa del freddo. Ha usato proprio il termine "tilt".
    Beh ultimamente il termine " tilt" è stato riesumato ultimamente forse lo ha detto qualche luminare del settore e poi tutti come al solito gli sono andati dietro.Poi vai a capire che problemi ha avuto l' impianto, magari qualche sonda o termostato, perché senno' che facciamo. accendiamo tutto ad agosto?*diablo**diablo*
    leggete la nota "ansia"Brera, nostre sale mai state al freddo Si è solo abbassato il livello di umidità dell'aria
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Si sono accorti di aver fatto una gaffe e sono corsi ai ripari.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file