Presa industriale

modificato January 2017 in Fai da Te
Ciao ragazzi, mi sapete dare una mano a collegare questa presa?http://www.outdoorsandknives.it/spina-gomito-cee-industriale-da-camper-con-presa-schuko-posteriore-p-1084.htmlho provato ad aprirla ma non è come le altre normali,questa con doppia presa nn la capisco

Commenti

• modificato January 2017
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato 00:15
    questa mi sa che è la stessa cosa... clicca qui
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Grazie per le risposte ma quella presa è diversa non è fatta così.
    Non ti preoccupare , la fase di montaggio e' la stessa per tutti i tipi di prese cee, svita le viti di fissaggio , colleghi i cavi secondo le polarita' ( "L" filo marrone, "N" filo blu, TERRA filo gialloverde) e hai fatto. L' unica differenza tra questa e una normale presa femmina cee e che in piu' ha un attacco shuko sul retro.
    pirata barbagrigia ha scritto:
    Non ti preoccupare , la fase di montaggio e' la stessa per tutti i tipi di prese cee, svita le viti di fissaggio , colleghi i cavi secondo le polarita' ( "L" filo marrone, "N" filo blu, TERRA filo gialloverde) e hai fatto. L' unica differenza tra questa e una normale presa femmina cee e che in piu' ha un attacco shuko sul retro.
    perfetto. stringi i morsetti bene ....ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ok ci provo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file