Il primo camper non si scorda mai!!!

modificato 18:00 in Camper Vintage
Ciao a tutti,non ho trovato la sezione apposita quindi ne approfitto per presentarmi! Sono luca, ho 28 anni e sono di Milano e tra poco sarò uno di voi!!forse finalmente tra poco riesco a regalarmi il mio primo camper!!ho trovato un laika motorpolo 7 dell 82 su meccanica Ford transit. Molto bello, tenuto da amatore ed usato quotidianamente dall'attuale proprietario, appena ripreso un po' meccanicamente e super accessoriato:fotovoltaico 220winverter 2000wmaterasso in lattice in mansardainsomma la persona che me lo sta cedendo L ha usato praticamente come casa!!!meccanicamente sembra ok: appena fatti diversi lavori che ne hanno sicuramente rafforzato la meccanica. Zero infiltrazioni...che dire come primo camper è esattamente quello che sto cercando!!!ma data la mia inesperienza chiedo a voi, a chi lo ha posseduto, o a chi l'ha potuto abitare come ospite...consigli, pareri ed opinioni in merito a tale camper!! Grazie in anticipo a tutti e spero di potervi seguire di più da oggi in poi!!ciaoooooo

Commenti

• modificato 18:00
    Ciao Luca e benvenuto, per quanto riguarda il tuo camper se ti piace e lo senti già tuo, prendilo.L'amore per questi mezzi è a.......colpo di fulmine. Poi se è in buone condizioni, non ha infiltrazioni, (immagino che tu abbia verificato con un esperto) che vuoi di più.Sarà che a me piace il vintage..... complimenti e auguri. Scrivi qui e chiedi pure tutto quello che credi, i più espeerti e ....anziani ti risponderanno.
    dal capoluogo della Tuscia
    Grazie!!!anch'io come stile preferisco molto più i vintage...raccontano molto di più!!! Non ho verificato con un esperto ma mi posso fidare della persona che me lo cede e ho fatto più sopralluoghi toccando e smuovendo tutto e devo dire che non ho sentito ne rigonfiamenti ne niente....per tutto il resto come camper come è?affidabile di motore e di struttura?a presto!
    Luke... considerato che c'ha una certa... e che sicuramente avrà un costo relativamente contenuto è il camper giusto per cominciare, soprattutto perchè sei giovane e hai davanti a te tutta una vita per far esperienza (di vita e di camper) ... si comincia sempre con un camper economico, a cambiarlo si fa sempre in tempo, col tempo... e scusa per il gioco di parole
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

se senti suonare le macchine dietro, non ti preoccupare è normale *biggrin*ciao briii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    alien ha scritto:
    Luke... considerato che c'ha una certa... e che sicuramente avrà un costo relativamente contenuto è il camper giusto per cominciare, soprattutto perchè sei giovane e hai davanti a te tutta una vita per far esperienza (di vita e di camper) ... si comincia sempre con un camper economico, a cambiarlo si fa sempre in tempo, col tempo... e scusa per il gioco di parole
    è difatti proprio quello che speravo di sentire, seppur anzianotto L importante che fa il suo lavoro come si deve!!!grazie mille appeno lo prendo, una lavata e posto le foto!!!
    bravo! ti aspettiamo qui sul forum...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ciao Luke lo hai poi preso il tuo motorpolo?
    dal capoluogo della Tuscia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file