Il primo camper non si scorda mai!!!
Ciao a tutti,non ho trovato la sezione apposita quindi ne approfitto per presentarmi! Sono luca, ho 28 anni e sono di Milano e tra poco sarò uno di voi!!forse finalmente tra poco riesco a regalarmi il mio primo camper!!ho trovato un laika motorpolo 7 dell 82 su meccanica Ford transit. Molto bello, tenuto da amatore ed usato quotidianamente dall'attuale proprietario, appena ripreso un po' meccanicamente e super accessoriato:fotovoltaico 220winverter 2000wmaterasso in lattice in mansardainsomma la persona che me lo sta cedendo L ha usato praticamente come casa!!!meccanicamente sembra ok: appena fatti diversi lavori che ne hanno sicuramente rafforzato la meccanica. Zero infiltrazioni...che dire come primo camper è esattamente quello che sto cercando!!!ma data la mia inesperienza chiedo a voi, a chi lo ha posseduto, o a chi l'ha potuto abitare come ospite...consigli, pareri ed opinioni in merito a tale camper!! Grazie in anticipo a tutti e spero di potervi seguire di più da oggi in poi!!ciaoooooo
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)